Migliorato Android Pie sui Samsung Galaxy Note 9 no brand: XXU2CSA7 in Italia

Ci tiene a fare bella figura il produttore asiatico, che rilascia per il Samsung Galaxy Note 9 no brand Italia la patch XXU2CSA7


INTERAZIONI: 50

Tocca di nuovo ai Samsung Galaxy Note 9 no brand Italia aggiornarsi, questa volta con una patch correttiva, sempre targata Android 9.0 Pie: il pacchetto N960FXXU2CSA7 si contrappone al precedente N960FXXU2CSA2, anch’esso rilasciato per i suddetti modelli, il 21 gennaio scorso. Questa stessa release aveva iniziato la propria distribuzione già in Nord Europa, come vi avevamo qui raccontato: il roll-out per il nostro Paese non si è fatto attendere, visto che il rilascio si è manifestato sia via OTA, tramite l’apposita notifica (che a questo punto potrebbe già esservi arrivata, oppure arrivarvi nel giro di qualche ora).

La build ha lasciato i laboratori del colosso di Seul solo da qualche giorno, esattamente lo scorso 22 gennaio, e risulta contrassegnata dalla CHANGELIST 15193909, oltre a contenere la patch di sicurezza del mese passato (anche se da appena un dì).

La giornata di oggi 1 febbraio si è presentata da subito molto ricca su questo fronte, visto che Android Pie 9.0 è sbarcato da qualche ora anche sui Samsung Galaxy Note 9 brand Vodafone, come qui dettagliato. Un discorso che dovrebbe fare parecchio piacere, soprattutto, come visto, a chi ha deciso di investire i propri soldi sul phablet sbrandizzato, che nel giro di pochi giorni ha ricevuto ben due aggiornamenti basati sull’ultima distribuzione Android, di cui uno, l’ultimo visto quest’oggi, di genere correttivo, e per questo ancora più interessante del primo, che immaginiamo contenga qualche bug.

Non dovreste avere remore nel procedere spediti all’installazione, trattandosi di un incrementale arrivato appositamente per mettere a tacere quei pochi, ma fastidiosi problemi che di tanto in tanto fanno storcere il naso ai proprietari di un device che, diciamoci la verità, è costato anche un bel po’ di soldini. Per fortuna che il produttore asiatico si sta dimostrando parecchio solerte in questo senso, non facendosi affatto trovare impreparato.