Features Galaxy S20 ereditate da Samsung Galaxy Note 9 e quelle mancanti

La One 2.1 regalerà al Samsung Galaxy Note 9 le seguenti funzioni dei Galaxy S20

Ormai è quasi assodato che il Samsung Galaxy Note 9 accogliere la One UI 2.1, anche se non sappiamo dirvi bene quanto tempo ancora ci vorrà per il rilascio della versione stabile a livello mondiale. Nuove notizie ci arrivano da SamMobile, che ha parlato delle possibili features che il phablet di vecchia guardia integrerà col nuovo aggiornamento, peraltro direttamente ereditate dai Galaxy S20 (solo alcune arriveranno, mentre altre no, ovvero quelle che altrimenti avrebbero compromesso l’esperienza di utilizzo del Samsung Galaxy Note 9, che non è più un dispositivo di ultimissima generazione).

Niente Bixby Routines se ve lo state chiedendo, ma in compenso il Samsung Galaxy Note 9 potrà disporre delle funzionalità legate al comparto fotografico, come nel caso di Single Take e dell’interfaccia dedicata allo zoom, oppure alcune altre features software dei Galaxy S20 molto apprezzate, di cui fanno parte Music Share e Quick Share. Il colosso di Seul ha fatto sapere che l’aggiornamento alla One UI 2.1 per i Samsung Galaxy Note 9 è ancora in via di sviluppo, e che sarà, se tutto va bene, probabilmente rilasciato in versione finale durante il prossimo mese di giugno.

Del resto, meglio un software che sappia trarre il meglio dal phablet di passata generazione che non una release che al contrario lo ingolfi, rendendolo per lunghi tratti perfino inutilizzabile. Non abbiamo dubbi sul fatto che siate d’accordo con noi, e quindi con la decisione presa dal colosso di Seul, che ha voluto comunque schierarsi dalla parte dei consumatori e regalare ai proprietari del Samsung Galaxu Note 9 la sua ultima interfaccia proprietaria, l’ormai famosa One UI 2.1 (che in alcuni momenti si era detto potesse anche non arrivare mai in via ufficiale). Se avete qualche domanda da rivolgerci non esitate a farci tutte quelle che ritenete opportune attraverso il box dei commenti in basso (vi risponderemo il prima possibile).

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.