Eddie Vedder a Firenze Rocks a giugno 2019: biglietti in prevendita

L'atteso ritorno live in Italia, a giugno!

1
CONDIVISIONI

Eddie Vedder a Firenze Rocks, sabato 15 giugno. Alla Visarno Arena di Firenze arriva l’iconico leader dei Pearl Jam, in concerto da headliner nella serata di sabato 15 giugno 2019.

Non è la prima volta per Eddie Vedder a Firenze Rocks: due anni fa si era esibito nella stessa location infrangendo il record per maggior presenze ad un unico evento della sua carriera solista. Con oltre 45.000 biglietti venduti, il live di Eddie Vedder a Firenze Rocks è stato tra i più apprezzati della stagione e ha reso l’Italia una colonna portante del suo percorso internazionali da solista.

Leader dei Pearl Jam, musicista apprezzato in tutto il mondo, Eddie Vedder deve il suo debutto solista alla pubblicazione dell’album colonna sonora del film Into the Wild nel 2007. Con quel progetto vinse un Golden Globe con il brano Guaranteed e si affermò in solitaria, per la prima volta senza la sua storia band al fianco.

Al 2012 risale invece il suo secondo album da solista dal titolo Ukulele Songs, nominato ai Grammy Awards nella categoria Best Folk Album. Nel 2019 farà ritorno in Italia per esibirsi a Firenze Rocks, nella giornata musicale di sabato 15 giugno che prevede – tra gli altri – l’esibizione dei Glen Hansard, alla Visarno Arena.

I biglietti per assistere alla giornata di sabato 15 giugno del Festival Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima dalle ore 11.00 di lunedì 4 febbraio solo tramite l’app ufficiale di Firenze Rocks per una durata complessiva di 24 ore. La prevendita generale partirà invece dalle ore 12.00 di martedì 5 febbraio su TicketOne, TicketMaster e in tutti i punti vendita autorizzati dislocati sul territorio italiano.

Virgin Radio è la radio ufficiale di FIRENZE ROCKS 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.