Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow rinnovate in attesa del crossover “più complicato di sempre”

Un rinnovo già annunciato ma confermato nelle ultime ore dal Presidente The CW: i fan di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow iniziano a tremare


INTERAZIONI: 250

Non è una novità, chi segue le serie e le notizie che arrivano lo sa bene ma se ci fosse bisogno dell’ufficialità sappiate che il presidente The CW ha annunciato che Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow sono state rinnovate per un’altra stagione insieme all’altro eroe della rete ovvero Black Lightning.

In occasione dell’incontro tra i vertici della rete e la stampa ai TCA in California, proprio Mark Podowitz ha confermato che ben dieci serie sono state rinnovate e tra queste ci sono tutte quelle dedicate agli eroi DC e questo significa che da ottobre 2019 andranno in onda Arrow 8, Supergirl 5, Legends of Tomorrow 5, The Flash 6 e Black Lightning 3.

L’annuncio non ufficiale del rinnovo era arrivato già insieme a quello del tema del prossimo crossover ovvero “Crisis on Infinite Earths” che potrebbe chiudere il ciclo di uno di questi personaggi o una di queste serie. Il Presidente ha spiegato:

“In questa stagione, con l’aggiunta di domenica, abbiamo esteso la nostra programmazione a ben sei serate il che è stato un successo non qualificato per la rete, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti. Il primo rinnovo di queste serie CW firma ci dà un vantaggio per la stagione 2019-2020, e questo è solo l’inizio”.

Proprio riguardo al maxi crossover che andrà in onda, con molta probabilità, proprio il prossimo dicembre, il Presidente si è detto eccitato perché sarà la cosa più grande di sempre e sicuramente il più complicato. Secondo gli ultimi rumors sembra che Legends of Tomorrow, rimasta fuori nell’ultimo crossover, si unirà a “Crisis on Infinite Earths”. La trama sarà legata al famoso giornale apparso in The Flash in cui Barry Allen sembra essere sparito nel nulla. La notizia si è concretizzata con l’arrivo di Nora nel passato e i fumetti non lasciano pensare a niente di buono per i protagonisti delle serie.

Qualcuno pensa che proprio come nei fumetti originali di Crisis possa essere Barry Allen a morire mentre cerca di sabotare il cannone antimateria dell’Anti-Monitor, mentre per altri che sia proprio Oliver Queen quello destinato a farlo segnando la fine di Arrow. Dove sarà la verità?