Svelata la trama dell’episodio di Grey’s Anatomy 15 con Jennifer Grey, tra sparatorie, tuffi nel passato e grandi novità

Ecco le anticipazioni sul primo episodio di Grey's Anatomy 15 con Jennifer Grey tra le guest star


INTERAZIONI: 476

Sarà decisamente intenso il tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 15, in onda il 14 febbraio negli Stati Uniti, a giudicare dalla sinossi ufficiale che è stata divulgata da ABC. Ma soprattutto sarà il primo dei tanto attesi episodi con guest star Jennifer Grey, l’indimenticata Baby di Dirty Dancing. Pochi i dettagli sul suo ruolo: il suo personaggio si chiama Carol Dickinson ma non è chiaro a quale storyline sarà legata tra quelle esplorate nell’episodio. Tra le ipotesi più accreditate c’era quella che interpretasse la madre di Jo Wilson, visto che questa seconda parte di stagione esplorerà la storia familiare della specializzanda, ma di questo non si fa menzione nella trama dell’episodio.

Grey’s Anatomy 15×13 si intitola I Walk the Line – proseguendo sulla scia di titoli di canzoni – come il celebre brano di Joung Johnny ed è diretto dall’attore Kevin McKidd, che oltre ad interpretare dalla quinta stagione il personaggio di Owen Hunt nel medical drama passa ormai molto tempo anche dietro la macchina da presa come regista.

Scritto da Tameson Duffy, l’episodio numero 13 di Grey’s Anatomy metterà molta carne sul fuoco: una sparatoria – e sappiamo bene quanto intensi siano gli episodi del medical che nascono sul presupposto di un dramma da armi da fuoco – farà sì che l’ospedale debba affrontare molte emergenze, ma come sempre i casi medici si intrecceranno con le questioni private dei dottori.

In primis, c’è Meredith e la sua necessità di dire alla sorella Maggie della frequentazione con lo specializzando Andrew DeLuca, con cui la Pierce ha avuto una relazione qualche anno prima. E poi ci sono Owen e Amelia, alle prese oltre che con la rivelazione della gravidanza di Teddy, incinta di Hunt, anche con la complicata gestione della loro famiglia allargata: a quanto pare l’adolescente tossicodipendente Betty, madre del piccolo Leo adottato da Owen, sconvolgerà ulteriormente le loro vite.

Ecco la trama di Grey’s Anatomy 15×13 e le prime foto promozionali dell’episodio, che avrà tra le guest star oltre a Jennifer Grey anche Greg Germann, ormai sempre più vicino ad ottenere un ruolo da personaggio regolare nei panni di Tom Koracick. L’episodio è in onda a San Valentino negli Stati Uniti e a febbraio in Italia su FoxLife.

Un mare di pazienti inonda il Grey Sloan Memorial dopo che una sparatoria è esplosa durante una sfilata. Un tuffo nel passato sconvolge Maggie lo stesso giorno in cui Meredith prova a dirle che sta uscendo con Deluca. Nel frattempo, Owen e Amelia ricevono notizie su Betty che potrebbero cambiare la loro vita.