James Bay e Zara Larsson in tour con Ed Sheeran, anche a Roma e Milano: info sui biglietti in prevendita

Ed Sheeran svela i supporters della sua tournée europea.

James bay nuovo singolo WILD LOVE

INTERAZIONI: 43

James Bay e Zara Larsson in tour con Ed Sheeran, nel 2019. I due artisti si uniranno al cantautore britannico per la tournée mondiale che farà tappa in Italia per tre concerti a Roma, Milano e Firenze. James Bay e Zara Larsson saranno supporters di alcuni dei concerti di Ed Sheeran in programma quest’anno ma non di tutti: per quanto riguarda l’Italia, i fan che si recheranno ai concerti negli stadi di Roma e di Milano potranno assistere anche alle performance dei supporters mentre chi sceglierà la tappa di Firenze vedrà solo Ed Sheeran.

“Excited and honoured to be joining the man Ed Sheeran on the road this year! Going to be a brilliant tour, head to edsheeran.com to grab your tix. See you all soon x”, ha scritto James Bay sui social nella giornata di oggi, orgoglioso e felice di potersi esibire prima dei concerti del tour mondiale del collega inglese che invece ha confermato come supporter per il tour britannico The Darkness.

Se in UK i concerti saranno quindi aperti da The Darkness, a James Bay e Zara Larsson invece sono andati molti dei concerti europei, tra Francia, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Russia, Finlandia, Germania e molti altri Paesi europei interessati dalla promozione live di Ed Sheeran.

Per quanto riguarda le tappe in Italia, l’artista si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno anticipato sul palco dalle esibizioni di James Bay e Zara Larsson, mentre il 14 giugno si esibirà all’Ippodromo del Visarno di Firenze, senza alcun opening act.

I biglietti per i tre spettacoli italiani al momento risultano non disponibili su TicketOne ma nuove disponibilità potrebbero arrivare nei prossimi mesi in seguito alle opportune verifiche sui titoli d’ingresso venduti.

Nel corso degli eventi europei, Ed Sheeran presenterà l’album ÷ Divide.