Il Capitano Kirk di Star Trek in The Big Bang Theory 12 per un episodio epico con tante guest stars: i dettagli

Il mitico Capitano Kirk di Star Trek approda in The Big Bang Theory 12. William Shatner e tante altre guest stars della comedy si riuniscono per un episodio epico: tutti i dettagli.


INTERAZIONI: 273

Finalmente il Capitano Kirk si è lasciato convincere e approderà in The Big Bang Theory 12. William Shatner, uno degli storici protagonisti di Star Trek, apparirà in uno dei prossimi episodi della comedy, già definito epico. L’attore in realtà doveva già esserci in passato, ma quando la produzione gli disse che avrebbe interpretato una versione fittizia (ed esagerata) di se stessa, rifiutò l’offerta. Non si conoscono ulteriori dettagli sul suo cameo e in che modo incontrerà Leonard, Sheldon, Raj e Howard, fan sfegatati di Star Trek.

L’episodio in questione sarà a tema Dungeons & Dragons e coinvolgerà anche diverse guest stars: dal regista Kevin Smith, alla legenda dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar, Joe Manganiello di True Blood e marito di Sofia Vergara, fino al ritorno della nemesi di Sheldon, Wil Wheaton. A quanto pare si preannuncia una battaglia a suon di D&D: forse Sheldon e gli altri sfideranno Shatner e i suoi in uno scontro tra nerd?

L’interprete del Capitano Kirk non è l’unico personaggio di Star Trek apparso in The Big Bang Theory. In passato, anche il compianto Leonard Nimoy ha prestato la sua voce per un episodio della quinta stagione in cui l’action figure di Spock parla a Sheldon nel sonno. George Takei, invece, è comparso in un cameo nella stagione quattro. Inoltre, la serie ha ospitato gli attori Brent Spiner and LeVar di Star Trek: The Next Generation, mentre Will Wheaton è uno dei personaggi ricorrenti della comedy.

Star Trek è lo show preferito in assoluto da Leonard, Sheldon e e per questo spesso menzionato nel corso delle stagioni; in un episodio di Halloween si sono vestiti anche dai protagonisti della serie di fantascienza. Chissà quali sorprese riserverà stavolta? Con questa comparsa di Shatner una cosa è certa: The Big Bang Theory 12 si avvicina lentamente alla conclusione e vuole farlo nel modo più spensierato e divertente possibile, per rendere l’addio più dolce che amaro.