Beta di The Division 2: date, orari e contenuti del test di febbraio

Gli utenti che hanno prenotato il gioco potranno esplorare in anteprima le strade post-apocalittiche di Washington D.C. su PC, PS4 e Xbox One

Inizia la Beta di The Division 2

INTERAZIONI: 41

Come promesso da Ubisoft, la Beta di The Division 2 si avvicina. Il sequel dell’apprezzato shooter massivo della compagnia francese è atteso sugli scaffali il prossimo 15 marzo, ma alcuni fortunati giocatori potranno provarlo in anticipo. Gli sviluppatori hanno infatti confermato le date per la Beta Privata del nuovo videogame legato al franchise Tom Clancy, evento riservato solo a quanti hanno effettuato il pre-order. Si tratta insomma di un’ottima occasione per testare bellezze ed eventuali difetti di The Division 2 prima della release finale.

La data da segnare sul calendario per partecipare alla Beta di The Division 2 è quella di giovedì 7 febbraio, con i server attivi dalle 10:00 – orario italiano. La fase di test andrà avanti fino alla stessa ora di martedì 11 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pre-load del client verrà reso disponibile 24 ore prima dell’apertura.

Stando a quanto dichiarato da Ubisoft, la Beta di The Division 2 includerà un assaggio dell’esperienza completa nella zona orientale dell’area di gioco. Potranno essere giocate due missioni della campagna principale a diversi livelli di difficoltà, cinque missioni secondarie, punti di controllo e attività dell’open world. Non solo, gli amanti del PvP potranno anche esplorare la Zona Nera Est (PvP/PvE) e la modalità competitiva Schermaglia, new entry in Tom Clancy’s The Division 2.

Sappiamo poi che tutte le operazioni disponibili nella Beta di The Division 2 partiranno dalla base situata nella Casa Bianca e, almeno inizialmente, il livello massimo raggiungibile dal nostro personaggio sarà il 7. A partire dalle ore 17:00 dell’8 febbraio, la Beta Privata di The Division 2 verrà arricchita dalla possibilità di provare alcuni contenuti dell’endgame e portare il personaggio fino al livello 30, sbloccando le specializzazioni Survivalista, Tiratore Scelto o Demolitore.

Ricordiamo che la fase Beta di The Division 2 è riservata esclusivamente ai giocatori che hanno preordinato il gioco e ai fortunati che verranno selezionati dopo aver effettuato la registrazione a questo indirizzo. Il gioco completo, invece, sarà disponibile sugli scaffali fisici e digitali dal 15 marzo 2019 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=woxZEdOMt8k

The Division 2

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data Uscita: 15 marzo 2019

Miglior Prezzo Amazon: 64,99€