Il nuovo trailer di The Division 2 porta l’Apocalisse di Ubisoft a Washington

La casa di Assassin's Creed ha pubblicato un nuovo Story Trailer per il ritorno della Divisione. Ufficializzate anche le date della Beta Privata

10
CONDIVISIONI

Dopo aver sfidato a muso duro Destiny di casa Bungie, The Division è pronto ad una seconda incursione. Quella che fa rima con l’effettivo sequel dello sparatutto in terza persona dall’animo massivo, Tom Clancy’s The Division 2. Realizzato ancora una volta dai ragazzi di Massive Entertainment per conto del colosso francese Ubisoft, il gioco vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 marzo. E oggi torna a stuzzicare le fantasie di tutti i videogiocatori con uno Story Trailer inedito – visibile in calce a questo stesso articolo.

Il filmato è incentrato sulla narrazione e offre un assaggio delle vicende che andremo a vivere, pad alla mano, nel gioco. The Division 2 è ambientato sette mesi dopo la diffusione del virus letale che ha colpito la città di New York, trascinandoci questa volta tra le strade infette di Washington D.C., scelta come nuova location dal team di sviluppo. La capitale americana è in serio pericolo e se dovesse cadere, anche l’intera nazione sarà spacciata. Tornerà naturalmente la Divisione, un’unità dormiente di agenti civili attivata come ultima linea difensiva e chiamata a combattere ancora una volta per difendere quel che resta della razza umana. L’ultima clip di The Division presenta poi nelle battute finali tre fazioni nemiche che i giocatori si troveranno di fronte: True Sons, Hyenas e Outcasts. Per affrontarle avremo comunque a nostra disposizione diverse classi tra cui scegliere. La scelta dello specialista garantisce l’accesso a una particolare “signature weapon”, caratterizzata da un alto grado di efficienza letale. Il Survivalist potrà quindi contare su una potente balestra capace di applicare stati alterati, il Demolitionist su un potente lanciagranate in grado di infliggere consistenti danni ad area, e lo Sharpshooter su di un fucile di precisione di grosso calibro utilissimo per spappolare crani e smontare, pezzo per pezzo, le armature balistiche degli avversari più corazzati.

Non è tutto. Contemporaneamente alla pubblicazione del trailer, Ubisoft ha ufficializzato che il lancio di The Division 2 sarà preceduto da una Beta Privata che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio. Una pratica assai comune a videogiochi di tale portata, e che sarà riservata solo a quanti hanno prenotato il gioco. Volendo, coloro che non hanno ancora effettuato il pre-order possono tentare la fortuna e sperare di essere selezionati dalla compagnia di Assassin’s Creed compilando il form disponibile a questo indirizzo.

Tom Clancy’s The Division 2 verrà pubblicato il prossimo 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.