Nuove date dei Tiromancino nei teatri ad aprile 2019 dopo il duetto con Luca Carboni e i tanti sold out del Fino a Qui Tour

Due nuove date dei Tiromancino, che stanno macinando sold out nei teatri col Fino a Qui Tour 2019


INTERAZIONI: 47

Continua a mietere successi e consensi il Fino a Qui Tour e si aggiungono nuove date dei Tiromancino nei teatri ad aprile 2019 dopo i sold out di San Benedetto del Tronto, Firenze, Bologna e La Spezia, cui si sono aggiunti di recente anche quelli di Napoli e Martina Franca.

Così il tour si arricchisce di due ulteriori concerti, il 4 aprile al Teatro Lyrick di Assisi (PG) e il 12 aprile al Teatro Ariston di Sanremo (IM): i biglietti per i due nuovi appuntamenti del tour saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di giovedì 31 gennaio, sul sito di Ticketone e sui circuiti interni dei teatri.

Il tour sta riempendo i teatri e gli auditorium dopo il debutto lo scorso 19 gennaio con la data zero a San Benedetto, presentando una versione originale con tanto di accompagnamento di un’orchestra dei brani il loro ultimo progetto discografico, la raccolta di successi dei Tiromancino Fino a qui che ha riproposto al pubblico le hit del suo repertorio riarrangiate ed eseguite in duetto con grandi voci del panorama italiano.

Per la prima volta nella loro storia musicale Federico Zampaglione e soci – Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Fabio Verdini (pianoforte e tastiere) e Marco Pisanelli (batteria e percussioni) – sono accompagnati sul palco dall’Ensemble Symphony Orchestra, tra le più note in Italia che vanta anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui figurano Sting, Robbie Williams, Sam Smith, Luis Bacalov e Kylie Monogue. Diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, l’orchestra contribuisce a realizzare versioni inedite dei classici dei Tiromancino. E non mancano gli ospiti: come nel disco, anche sul palco del tour sono arrivate delle guest star. A Bologna, per esempio, sul palco del Teatro Comunale è andato in scena il duetto di Zampaglione con Luca Carboni in Imparare dal vento. “Ci saranno nuove sorprese… qualcuno potrebbe farci visita sul palco. Lo scoprirà chi si unirà a noi in questi due nuovi appuntamenti” ha fatto sapere Zampaglione annunciando le nuove date dei Tiromancino nei teatri ad aprile.

Questi i prossimi concerti del Fino a qui Tour 2019:

giovedì 31 gennaio – Teatro Augusteo di Napoli – sold out

domenica 3 febbraio – Teatro Arcimboldi di Milano;

lunedì 14 febbraio – Teatro Nuovo di Martina Franca (TA) – sold out

giovedì 4 aprile – Teatro Lyrick di ASSISI (PG) – nuova data

venerdì 12 aprile – Teatro Ariston di SANREMO (IM) – nuova data

lunedì 1 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica di ROMA;