Lena Headey de Il Trono di Spade spoilera la fine di Cersei? In un video i dettagli sulla sua ultima scena

Parlando dei suoi ultimi giorni sul set, Lena Headey de Il Trono di Spade potrebbe aver spoilerato il finale della serie e il destino di Cersei Lannister?


INTERAZIONI: 197

Lena Headey de Il Trono di Spade potrebbe aver spoilerato il finale della serie? Mentre i fan cercano di immaginare come culminerà lo scontro tra i protagonisti, l’attrice si è lasciata andare durante un’intervista con Variety, a cui ha raccontato il suo ultimo giorno di riprese sul set dello show HBO, forse svelando qualche particolare di troppo.

Il noto magazine americano ha raggiunto il cast di Fighting with My Family, dove vi è anche l’interprete di Cersei, alla quale ha ovviamente chiesto delle anticipazioni sull’attesa ultima stagione de Il Trono di Spade. Premettendo di non poter raccontare nulla, Lena Headey ha definito i suoi ultimi giorni di set davvero “noiosi”. Ma per quale motivo?

“È stato stranamente noioso perché dovevo girare questa scena e fare su e giù per le scale. Tutto qui.”

Per ovvi motivi, l’attrice britannica non ha potuto fornire maggiori dettagli, aggiungendo che se avesse parlato “mi ucciderebbero” – e non possiamo darle torto. Per impedire la fuoriuscita di spoiler come già accaduto in passato, la produzione di Game of Thrones si è davvero inventata di tutto: dai copioni alle scene fasulle, fino alla consegna delle sceneggiature tramite email (qualcuno scriveva ‘autodistruttive’) anziché via posta prioritaria.

In realtà, Lena Headey de Il Trono di Spade si era già sbottonata sul finale nel corso di un’apparizione al Jimmy Kimmel. Molto candidamente, l’attrice ha dichiarato di essere l’unica a tifare per Cersei Lannister – nonostante tutti gli inganni e crimini commessi dal suo personaggio. “Beh, qualcuno deve farlo”, ha dichiarato al talk show americano.

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade arriverà su HBO dal 14 aprile e sarà possibile seguirla in contemporanea USA su Sky Atlantic. A partire dal 21 aprile, invece andranno in onda gli episodi doppiati, seguendo la programmazione americana. Per chi vuole dedicarsi a una super maratona, la sesta stagione della serie viene trasmessa ogni sera su Rai4.

Ecco l’estratto dell’intervista di Lena Headey con Variety: