Il finale di This Is Us 3 rimandato: cambierà anche la programmazione italiana?

Tutto rimandato negli Usa per via di Trump, succederà lo stesso per la programmazione italiana di This is Us 3?

this is us 2 su fox life

INTERAZIONI: 320

Rimandato il finale di This is Us 3 e non per una questione di ascolti o di premi (visto che quelli non mancano mai alla serie) ma, ancora una volta, per colpa di Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti, per la seconda volta consecutiva è la causa dello slittamento dell’ultimo episodio della stagione e la rete lo ha comunicato proprio qualche ora fa ma senza sconvolgere i fan più di tanto visto che, a conti fatti, si tratta solo di una settimana, salvo ulteriori imprevisti.

Secondo quanto ha comunicato NBC ad andare in onda il 5 febbraio prossimo non sarà il nuovo episodio di This is Us 3 in occasione dello Stato dell’Unione al Presidente Trump e questo significa che la serie tornerà la settimana dopo, il 12 febbraio, sempre alla stessa ora. A slittare sarà l’episodio numero 12 dal titolo “Songbird Road 2” che sarà una seconda parte di quello che è iniziato proprio lo scorso 22 gennaio. Adesso rimane da capire se questo slittamento bloccherà anche la messa in onda italiana che è ormai arrivata a ridosso di quella americana.

Proprio il 18 febbraio sono previsti su FoxLife gli episodi 9 e 10 e a quel punto il 25 dovrebbero andare proprio l’11 e il 12 (in onda negli Usa il 12 febbraio), anche la programmazione seguirà uno stop di una settimana oppure no?

Rimane il fatto che l’effetto domino di questa mossa di riprogrammazione non solo farà slittare il finale della terza stagione dal 26 marzo al 2 aprile negli Usa ma potrebbe fare lo stesso anche in Italia. significa che il finale della stagione 3, che era stato originariamente programmato per il 26 marzo, ora arriverà sui tuoi televisori il 2 aprile. Al momento non ci sono ancora conferme ma sicuramente gli occhi dei fan sono puntati alle novità della programmazione.