Goran Višnjić in This is Us 3 con un ruolo ricorrente, quale? La serie torna in onda negli Usa e in Italia: tutti i dettagli

Con il ritorno in onda di This is Us 3 arriva un nuovo personaggio legato a Beth, il suo volto sarà quello di Goran Višnjić

29
CONDIVISIONI

Qualche ora fa negli Usa la serie ha fatto il suo grande ritorno e non solo con la messa in onda del decimo episodio ma anche con l’annuncio che Goran Višnjić in This is Us 3 avrà un ruolo ricorrente. Solo qualche giorno fa la produzione aveva comunicato ai fan che Phylicia Rashad vestirà i panni di Carol, madre di Beth (Susan Kelechi Watson), nella seconda parte di questa stagione, e adesso si dovranno fare i conti con un’altra new entry che non sarà un personaggio mordi e fuggi ma regular, almeno nei restanti episodi.

Secondo quanto riporta Deadline sembra che l’ex attore di Timeless e di ER, Goran Višnjić stia tornando alla NBC con un ruolo ricorrente in This is Us 3 e, in particolare, stia per vestire i panni di un’altra persona molto vicina a Beth ovvero il suo insegnante, Vincent. L’attore apparirà per la prima volta nell’episodio incentrato sul retroscena di Beth più avanti in questa stagione ma non ci sono ulteriori dettagli sugli intrecci costruiti intorno al suo personaggio.

La serie tornerà in onda negli Usa il 22 gennaio prossimo con l’episodio dal titolo Songbird Road: Part One in cui Rebecca fa i conti con i segreti che Jack ha tenuto a lei e al resto della famiglia. Intanto, il pubblico, avrà modo di continuare a conoscere la storia di Jack in Vietnam.

In Italia This is Us 3 sbarcherà lunedì prossimo, il 21 gennaio, nella prima serata di Fox Life a partire dalle 21.00 con un doppio episodio a settimana e, quindi, con “Ave Maria” e “Scandalo a Filadelfia” dove anche il pubblico italiano avrà finalmente modo di conoscere la verità dopo il rocambolesco finale della seconda stagione. In attesa di avere in onda i nuovi episodi, ecco il promo dell’episodio numero 11 in onda negli Usa la prossima settimana:

Lascia un commento: