Drew House è la linea d’abbigliamento di Justin Bieber

Dopo il matrimonio con Hailey Baldwin, Justin Bieber lancia la sua prima linea di abbigliamento.

Justin Bieber prega per Demi Lovato

INTERAZIONI: 59

La prima linea di abbigliamento di Justin Bieber è Drew House, l’artista la lancia sul mercato oggi. Uno stile cool ma casual allo stesso tempo per uno slogan identificativo molto particolare: “Drew House è dove puoi essere te stesso. blah blah blah blahsdbksjdfhl vestiti come se non ti interessasse. Sii chill. Baci e ciao”, sono queste le parole riportate sul sito web ufficiale.

Il simbolo del marchio è uno smile giallo la cui bocca è sostituita dalla scritta Drew. A postare le prime immagini sui social network è lo stesso Justin Bieber mentre pianifica il secondo matrimonio con Hailey Baldwin. Dopo la cerimonia ristretta infatti, dedicata ad amici intimi e parenti, la coppia sembra aver deciso di celebrare un matrimonio in grande stile con centinaia di invitati.

La celebrazione segue il “sì” già ufficiale. Hailey Baldwin Bieber è già a tutti gli effetti la moglie del cantante internazionale ma per il party di nozze in pieno eccesso Justin Bieber bisognerà attendere i tempi tecnici per l’organizzazione.

Nel frattempo, in pausa dalla musica, Justin Bieber si lancia in un nuovo settore e presenta ai fan la sua prima linea di abbigliamento disponibile solo in America. A sorpresa, infatti, con un pizzico di delusione per i fan europei, non è al momento possibile effettuare acquisti dal resto del mondo, neanche online sul sito ufficiale del brand.

I prezzi dei capi sono invece estremamente accessibili. 48 euro per una t-shirt, 148 per un paio di pantaloni e prezzi nella norma in linea con le aspettative del target di giovani a cui di riferisce. I marchi attualmente registrati da Justin Bieber per il suo nuovo progetto sono molteplici: Drew, The House of Drew e La Maison Drew, probabilmente pensando ad un ipotetico sbarco sul mercato internazionale o ad una differenziazione dei capi.