Appello finale per le offerte MediaWorld su device Samsung, Huawei e ASUS il 30 gennaio

Stanno per scadere le promozioni pensate dalla nota catena per tutti coloro che cercano un nuovo smartphone

Offerte MediaWorld

INTERAZIONI: 29

Stiamo vivendo probabilmente l’appello finale relativo alle offerte MediaWorld, disponibili solo online oggi 30 gennaio per tutti coloro che sono alla ricerca della promozione giusta con l’acquisto di uno smartphone Huawei, Samsung o ASUS. La campagna “Red Night“, infatti, è scattata ieri sera alle 21, forse per dare continuità rispetto a quanto abbiamo notato pochi giorni fa con il nuovo volantino di fine mese da parte della nota catena (qui trovate qualche altro dettaglio in merito).

In particolare, occorre concentrarsi in questi minuti su offerte MediaWorld in realtà non scadute alle 9 del mattino, al contrario di quanto annunciato in precedenza. In particolare, invito i nostri lettori a prestare attenzione ai vari Samsung SM-A600 Galaxy A6 Dual Sim, disponibili in versione Black, Gold e Lavanda al prezzo di 199 euro. Per quanto riguarda LG, abbiamo assistito al rilancio del cosiddetto LG G7 ThinQ Black e Blu TIM a 349 euro e a quello dell’LG V30 Vodafone a 349 euro.

Occhio anche a Xiaomi, in particolare con due smartphone, se pensiamo alle offerte per Xiaomi Redmi S2 64 GB Grey a 169 euro e a quelle per Xiaomi Redmi 6 64 GB Black a 149 euro. Restando in questa fascia di prezzo, a mio avviso sono interessanti le promozioni che hanno coinvolto gli Asus Zenfone 3 ZE520KL 5,2 pollici 32 GB, in versione White e Black, a 149 euro. Come accennato, il discorso si chiude con Huawei Y6 2018 Black e Blu TIM a 119 euro e con Huawei P Smart+ Iris Purple a 249 euro.

Teniamo dunque gli occhi aperti in queste ore, perché da un minuto all’altro le offerte MediaWorld pensate per gli smartphone Huawei, Samsung, ASUS e LG, oltre a Xiaomi, potrebbero andare in scadenza definitivamente. Trovato qualcosa di interessante? Fateci sapere che ne pensate dopo la campagna Red Night, anche dal punto di vista della disponibilità dei singoli prodotti.