Anche Eros Ramazzotti e Luis Fonsi super ospiti a Sanremo 2019 con voci su Pippo Baudo all’Ariston il 6 febbraio

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi super ospiti a Sanremo 2019 con insistenti voci sulla presenza di Pippo Baudo al Teatro Ariston il 6 febbraio.

super ospiti a sanremo 2019

INTERAZIONI: 57

Eros Ramazzoatti e Luis Fonsi super ospiti a Sanremo 2019 nella serata finale della kermesse. Le voci sembrano quindi trovare conferma, con i due artisti sulle tavole del Teatro Ariston il nuovo singolo Per le strade una canzone, già in radio dal 18 gennaio.

Secondo quanto riportato da Blogo, tra gli altri ritorni sul palco dell’Ariston è stato anche annunciato Pippo Baudo, storico conduttore della manifestazione e alla guida – con Fabio Rovazzi – delle due serate in prima serata dedicate a Sanremo Giovani.

Quello con Luis Fonsi non è il primo duetto internazionale di Eros Ramazzotti, che ha già avuto modo di legare il suo nome ad artisti come Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Joe Cocker, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

La carriera di Eros Ramazzotti è iniziata con gli esordi, nel 1981, testimoniati dalla partecipazione al concorso Voci Nuove del Festival di Castrocaro al quale partecipa con il brano Rock ’80 che ha già qualche anno di vita. Il debutto è del 1984, quando partecipa al Festival di Sanremo con il brano Terra promessa che si aggiudica il primo posto nella categoria.

Una storia importante partecipa nel 1985 ma non riesce ad andare oltre il sesto posto. Il brano è stato riletto di recente con la cover di Giorgia, che ha voluto inserirla nel disco Pop Heart dedicato ai maggiori successi della musica leggera italiana e internazionale.

Il 1986 è l’anno di Adesso tu e della consacrazione, attraverso la vittoria nella categoria campioni e l’uscita del secondo disco di carriera, Nuovi eroi. L’artista è stato ospite del Festival di Sanremo nel bel mezzo del tour che ha tenuto per il supporto di Perfetto, suo penultimo disco di inediti di cui Vita ce n’è è naturale erede.

Luis Fonsi ed Eros Ramazzotti saranno sul palco dell’Ariston per la finale, mentre l’artista romano sarà in tour con l’anteprima a Monaco a cominciare dal 17 febbraio.