Video dei primi minuti del nuovo episodio di The Walking Dead 9: pioggia, Sussurratori e scontri nella midseason première

Mancano pochi giorni al ritorno di The Walking Dead 9 e un video mostra i primi minuti del nuovo episodio


INTERAZIONI: 158

Il primo episodio di The Walking Dead 9 del 2019 si aprirà proprio dove si è chiuso l’ultimo del 2018 ovvero con il gruppo di sopravvissuti alle prese con la loro nuova, grande, perdita, ovvero la morte di Jesus. Sarà il volto di quest’ultimo ad aprire il video dei primi minuti del nuovo episodio di The Walking Dead 9 mentre i suoi compagni cercheranno di liberarsi dei nemici per avvicinarsi e fuggire via.

Pioggia, nebbia, una visuale non molto chiara mette paura sia a Daryl e i suoi che al pubblico che si troverà a temere il peggio visto che adesso sa che tra gli zombie c’è qualcuno pronto a colpire e non con un morso ma con le armi. Daryl ne uccide qualcuno proprio al fianco di Michonne mentre gli altri portano via il corpo di Jesus per offrirgli degna sepoltura a casa ma qualcosa lascia tutti a bocca aperta.

Daryl esce da quel cimitero e chiude il cancello dietro di sé ma tra gli zombie che si accalcano dietro l’inferriata c’è qualcuno che sa aprire, un Sussurratore. Il video dei primi minuti del nuovo episodio di The Walking Dead 9 termina così, sul volto di uno dei nuovi nemici dei nostri superstiti, quale sarà il seguito?

La nuova showrunner Angela Kang punta molto sull’entusiasmante storia dei Sussurratori in The Walking Dead 9 e davvero questi nuovi episodi potrebbero segnare la rinascita per la serie e non solo dal punto di vista dell’intreccio e della trama ma anche da quello degli ascolti. In molti sono fuggiti via lasciando la serie colare a picco, forse l’arrivo di questi nuovi nemici inviterà tutti al ritorno davanti allo schermo?

La Kang rivela: La storia di Whisperers nel fumetto è una delle mie preferite. Quella trama stava uscendo nei fumetti mentre stavo lavorando allo spettacolo, stavamo letteralmente leggendo: prendevamo i problemi individuali in ufficio e li stavamo leggendo e dicevamo: ‘Cosa sta facendo? Cosa sta succedendo? Eravamo letteralmente con il fiato sospeso“. Sarà lo stesso per la serie adesso? I primi minuti del 2019 promettono bene, ecco di seguito il video: