Nel nuovo trailer di The Walking Dead 9 Daryl mette le mani su Lydia: salvezza o condanna a morte per la comunità?

Lydia protagonista del nuovo trailer di The Walking Dead 9 insieme alla sua maschera di pelle e Daryl

64
CONDIVISIONI

Il ritorno di The Walking Dead 9 si avvicina e i trailer, video e sneak peek si moltiplicano ma nessuno si sarebbe aspettato di vedere già una scena clou della première di metà stagione in onda il 10 febbraio prossimo. La serie AMC tornerà in onda negli Usa e in Italia e porterà con sé i temibili Sussurratori. Le loro storie sono già state narrate nei fumetti e chi li ha letti sa bene che porteranno ad Alessandria e dintorni solo morte e distruzione anche se non possiamo bene sapere quali saranno le vittime designate.

Spesso e volentieri gli sceneggiatori della serie giocano con le carte che hanno in tavola e anche questa volta sarà lo stesso a cominciare proprio da Lydia che appare nel trailer di The Walking Dead 9 proprio come nei fumetti ma un attimo dopo si ritrova in cella. Daryl è riuscito a prenderla e rinchiuderla a Hilltop e sarà da qui in poi che capiremo se la sua decisione ha condannato a morte la sua comunità o se è stata una salvezza visto che così potrebbe tener buoni i nuovi nemici.

Ma siamo sicuri che umani pronti a mascherarsi da zombie e uccidere per sopravvivere, terranno conto di questo per prendere le loro decisioni? A vestire i panni del leader dei Sussurratori sarà Cassady McCliny ed è subito evidente come sia proprio lei l’unico membro del gruppo ad avere un vero nome e questo la dice lunga anche su sua madre.

Il gruppo ha optato per un linguaggio semplice e la mancanza di nomi come mezzo per affrontare l’apocalisse e anche le grandi perdite per evitare quindi gli attaccamenti e le emozioni, ma con Lydia sarà davvero tutto diverso? Nei fumetti la giovane è l’interesse amoroso di Carl, quali legami saprà costruire adesso?

La stessa Angela Kang parlando di Samantha Morton e Ryan Hurst come Alpha e Beta ha rivelato:

“Penso solo che abbiano già portato così tanta energia e intensità e penso che potremmo raccontare una storia che è un po’ un mistero. Penso che in molti modi siano il gruppo più formidabile che abbiamo incontrato perché ha il potere degli zombie dietro di loro, quindi è qualcosa che sono davvero entusiasta di vedere”. 

Ecco di seguito il trailer che lancia Lydia:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.