Lucifer 5 si farà? DB Woodside ottimista sul rinnovo e la quarta stagione “diabolicamente bella”

La quarta stagione non è ancora arrivata su Netflix ma si pensa già al futuro: Lucifer 5 ci sarà? L'interprete di Amenadiel è estremamente ottimista sul rinnovo, ecco cosa ha dichiarato.


INTERAZIONI: 101

La quarta stagione non è ancora approdata su Netflix, ma si pensa già al futuro della serie basata dai fumetti Vertigo: Lucifer 5 ci sarà? L’attore DB Woodside, interprete di Amenadiel, ha condiviso alcuni suoi pensieri su Twitter, svelando ai fan di essere estremamente ottimista su un potenziale rinnovo dello show fantasy – e non è il solo. Anche Tom Ellis, durante la convention di Brighton ha ammesso di aver amato girare questa stagione, a suo parere la più intima e la più bella.

Quando Woodside ha scritto su Twitter di essere già tornato ad allenarsi in vista di Lucifer 5, gli utenti in rete si sono allarmati: il cast conosce forse il futuro della serie? Non è più un segreto che Netflix abbia deciso di salvare lo show dalla cancellazione perché spinto dall’amore dei fan e dall’interesse espresso verso il prodotto. La piattaforma ha ragionato seguendo metodi logistici ed economici, perciò non si esclude che, qualora la quarta stagione si riveli in successo in termini di visualizzazioni e ascolti, un quinto ciclo di episodi sia possibile.

DB Woodside si è infatti espresso in un secondo tweet, in cui ha scritto: “Sì, sono ottimista su una stagione 5 perché la quarta è così dannatamente bella.”

Al momento si tratta di ipotesi azzardate, dato che Lucifer 4 non vedrà la luce prima di aprile-maggio (stando ad alcune voci trapelate online negli ultimi mesi). Bisognerà vedere quale sarà il responso degli utenti di Netflix, che al momento possono godere delle prime due stagioni sul servizio (solo in Italia, negli Stati Uniti è stata resa disponibile anche la terza).

L’attesa per Lucifer 4 cresce anche alla luce delle ultime anticipazioni sul personaggio interpretato da Graham McTavish. L’attore scozzese, una delle new entry della prossima stagione, veste i panni di un uomo di chiesa letteralmente ossessionato da una profezia che riguarda il nostro diabolico protagonista.