Laura Pausini e Biagio Antonacci a Le Iene, video dell’intervista doppia di Alessia Marcuzzi

I due cantanti si prestano ad una simpatica intervista doppia.

laura pausini e biagio antonacci

INTERAZIONI: 247

Laura Pausini e Biagio Antonacci a Le Iene per una speciale intervista di Alessia Marcuzzi. I due cantanti italiani intraprenderanno una tournée congiunta negli stadi quest’anno e a Le Iene si prestano per una intervista doppia in occasione dei loro 25 anni di carriera.

Laura e Biagio raccontano il loro primo incontro, in un lontanissimo Festival di Sanremo, entrambi in gara – lui tra i Campioni, lei tra le Nuove Proposte. Biagio però, in realtà, ricordava Laura in un piano bar di Bologna, all’epoca dei live con suo padre. Laura Pausini infatti deve il suo debutto proprio al rapporto con suo padre e alle prime esibizioni con lui nella zona dell’Emilia Romagna.

“La prima volta l’ho vista cantare col suo babbo in un piano bar a Bologna”, spiega Biagio Antonacci, mentre Laura ammette di essere sempre stata sua fan: “Ascolto Biagio da ancora prima di essere conosciuta in Italia. Avevo il suo poster in camera”.
Dopo il primo incontro, Laura ha subito pensato che Biagio fosse figo mentre lui ha pensato che lei gridasse troppo.

Nella divertente intervista doppia, Laura e Biagio hanno parlato di rapporti sentimentali, di monogamia e di sesso libero, ma anche di argomenti più frivoli come il sushi e la pastasciutta, gli slip e i boxer. Le coppie nel mondo della musica e le “accoppiate” artistiche per collaborazioni varie, poi i figli, le adozioni gay e i matrimoni gay, nei confronti dei quali si dicono entrambi assolutamente d’accordo.

A Laura è stato chiesto il nome del partner più dotato: “Ovviamente quello con cui si rimane. Ma questo non si può mettere, altrimenti dopo tutti vanno a cercarlo non solo perché è bello!”. Il compagno di Laura Pausini è il musicista Paolo Carta dal quale ha avuto la figlia Paola.

Legalizzazione della marijuana e porto d’armi, il piano B nel caso in cui non fosse andata con la musica e quello che invece attuerebbero nel momento in cui dovesse terminare il loro successo. Poi a vicenda si riservano un ringraziamento: “Grazie Biagio per dirmi sempre la verità e per volermi bene veramente”, sono le parole di Laura, mentre Biagio la riconosce come “un fiore di vita che esplode in ogni secondo”.

L’intervista si chiude con un siparietto musicale.