Suits 8 riparte da grandi cambiamenti e un volto nuovo ma senza Meghan Markle: Louis farà tremare tutti?

Si riparte da Suits 8 senza Meghan Markle e Patrick J. Adams, dove si andrà a finire?


INTERAZIONI: 71

Dopo ben quattro mesi di pausa, Suits 8 riparte con la seconda parte della stagione, quella che per molti è quasi un reboot con protagonista assoluto Louis. Toccherà a lui assumere il ruolo di leadership nella serie dopo la rivoluzione della prima parte di stagione dando il via ad un vero e proprio terremoto nelle dinamiche della serie di USA Network.

Grandi cambiamenti e un volto nuovo, saranno questi i punti di partenza della seconda parte di Suits 8 e lo stesso showrunner Aaron Korsh ha risposto ad una serie di domande di TvLine su quello che succederà nelle prossime settimane a partire proprio da oggi, 23 gennaio. Il fatto che Louis prenderà in mano le redini della società rende tutto diverso, anche i ruoli di tutti gli altri: “Zane è entrato come socio amministratore ma adesso tutto è cambiato, può essere un po’ più libero, un po ‘più divertente”.

La chiave del cambiamento è stata proprio Donna ma potrebbe essere Katrina quella che renderà tutto più complicato adesso. Adesso lei è una partner senior dello studio e in sei episodi potrebbe succedere davvero di tutto con lei:

“Ci concentreremo molto sull’arco di Katrina come avvocato. Che tipo di avvocato vuole essere? Abbiamo questa idea che quando sei un socio o sei un socio junior, è quasi come fosse un bambino e il partner minore è come un adolescente. Nella tua infanzia e nella tua adolescenza, puoi sperimentare di più rispetto a quando sei anziano, adulto. Puoi fare più sperimentazioni con la tua personalità o la tua etica quando sei un bambino e un adolescente […] questo significa che Katrina avrà più tempo per giocare”.

Ma con buona pace di chi?

Ad andare in onda questa sera negli Usa sarà l’episodio numero 11 di Suits 8 dal titolo “Rocky 8” in cui Harvey si allaccia per una rivincita contro un vecchio nemico; Louis lotta per tenere le redini dell’azienda. Cos’altro succederà? Ecco di seguito il promo del grande ritorno della serie che, lo ricordiamo, sarà orfano di Meghan Markle e Patrick J. Adams: