Rinnovato fuori tutto nel volantino Unieuro: sconto su Huawei Mate 20, Samsung Galaxy S9 Plus e iPhone 6S

Due top di gamma Android e un melafonino in rilievo nella nuova edizione delle promozioni della catena

volantino Unieuro

INTERAZIONI: 188

Il volantino Unieuro si rinnova con un nuovo fuori tutto, sempre nella sue Winter Edition. Le promozioni servite su un piatto d’argento partiranno questo venerdì 25 gennaio e termineranno il prossimo 15 febbraio. Per chi è in cerca di uno smartphone si tratterà dunque dell’occasione ideale per un acquisto utile per San Valentino magari: i device (in particolare) su cui vale la pena porre la propria attenzione sono il Huawei Mate 20, il Samsung Galaxy S9 Plus ma anche il caro e buon vecchio iPhone 6S.

Nel volantino Unieuro in partenza, il top di gamma Huawei Mate 20 riceve uno sconto interessante, se riferito ad una catena di elettronica. Rispetto al valore di listino di 799 euro, l’ammiraglia giunge a costare 599 euro, per uno sconto complessivo pari al 31%. Niente affatto male per un device lanciato in autunno, naturalmente nella sua versione no brand e con garanzia Italia.

Da un top di gamma ad un altro top di gamma: oltre al Huawei Mate 20 sul volantino Unieuro, i palati più esigenti avranno di che saziarsi, risparmiando in questo caso ancora di più. L’attuale device di ponta Samsung, ossia il Galaxy S9 Plus viene ora venduto presso i negozi fisici del marchio a 699 euro. Il valore iniziale dello stesso telefono era pari a 1099 euro nella scorsa primavera, dunque lo sconto sul totale sarà pari al 35%.

Tralasciando l’universo Android, ecco che il volantino Unieuro presenta anche una proposta tutt’altro che da sottovalutare per i patiti Apple. Il sempre verde iPhone 6S, a partire da questo venerdì’ e fino a metà di febbraio, sarà acquistabile a 329 euro. Il melafonino, non certo recentissimo, ha un valore commerciale attuale pari a 399 euro, dunque lo sconto finale sarà di 70 euro.

Chi tra i nostri lettori approfitterà del fuori tutto Unieuro? Le offerte non sono legate ad un numero di pezzi prestabilito ma sarà meglio approfittare delle occasioni fin da subito, onde evitare l’esaurimento delle scorte nei negozi fisici.

Per una più agevole comparazione tra le offerte relative ai telefoni qui esaminati, segnaliamo che il miglior prezzo Amazon per il Huawei Mate 20 è di 562,99 euro, per il Samsung GAlaxy S9 Plus a 549 euro e infine per l’iPhone 6S a 349 euro