Nuove sfide in Fortnite con Tempesta di Ghiaccio, come trovare i Demoni del Ghiaccio

Epic Games foraggia la propria community con nuove sfide da completare all'interno del suo Battle Royale

Fortnite

INTERAZIONI: 93

È una settima stagione che non da tregua agli utenti quella di Fortnite. Il Battle Royale di Epic Games si dimostra essere ancora una volta un titolo capace di rinnovarsi con grandissima costanza e frequenza, e proprio nelle ultime ore ha preso il via all’interno del gioco l’evento Tempesta di Ghiaccio, che ha portato il Re dei Ghiacci a calcare le lande innevate del gioco, con tutto il suo seguito demoniaco pronto a rendere difficile la vita degli aspiranti survivalisti (vi rimando qui al pezzo che fa il punto sull’evento in questione).

Chiaramente un nuovo evento in Fortnite vuole dire anche la presenza di nuove sfide per la community, che è chiamata come sempre a nuovi sforzi al fine di dimostrare il proprio valore in game. A questa tornata uno degli obbiettivi consiste nell’abbattere una nuova schiera di nemici, i Demoni del Ghiaccio: il numero richiesto per completare la sfida di Epic Games è senza dubbio elevato (ben 250 unità, ndr), ma trovare i nemici in giro per la mappa non risulta poi impresa difficilissima. Basterà infatti cercare i blocchi di ghiaccio da cui questi usciranno: non esiste un punto di spawn preciso, con i blocchi in questione che in sostanza potranno essere dislocati in qualsiasi porzione della mappa. Certo è che saranno visibili anche a distanze non proprio ravvicinate, quindi munirsi di un mezzo (l’ideale sarebbe l’aereo) per operare spostamenti rapidi potrebbe rappresentare un’ottima strada per il completamento rapido della missioni confezionata dagli sviluppatori.

Da evitare in maniera assoluta lo scontro a fuoco con altri utenti durante la caccia ai Demoni del Ghiaccio: la concentrazione sarà essenziale per evitare di finire anzitempo al creatore, quindi assicuratevi che la vostra area di caccia sia “pulita” da eventuali presenze umane prima di darvi al “tiro al demone”.

Di base risulta essere quindi una sfida più prolissa che impegnativa: con le giuste accortezze segnalate qualche rigo più su non sarà impossibile però venirvi a capo in tempi non eccessivamente lunghi. Armatevi di pazienza e partite!

Vi ricordiamo in chiusura la foltissima community italiana dedicata al gioco, Fortnite Italia Group.

Fortnite

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Android, iOS

Data Uscita: Disponibile

Prezzo: PvP Gratuito