Scatola Misteriosa di Destiny 2, guida: dove trovare la chiave Farfalla

Ancora una guida per lo sparatutto massivo di Bungie, questa volta incentrata sulla terza chiave per aprire la Mistery Box

Sapevate che il detto “non c’è due senza tre” è facilmente applicabile anche alle pratiche guide di Destiny 2? Dopo avervi svelato come ottenere la chiave Amo da Pesca e la chiave Mano, oggi voglio infatti proporvi una terza piccola guida, ancora una volta focalizzata sull’apertura della Scatola Misteriosa. Si tratta di una quest esotica introdotta nell’MMOFPS di Bungie con l’inizio della Stagione della Forgia, al via con l’espansione Armeria Nera. Aprendo la Mistery Box, tutti i Guardiani più valorosi – e pazienti! – potranno mettere le proprie avide manine sul fucile di precisione esotico Flagello di Izanami.

Come già accaduto per le due chiavi precedenti, anche per la terza sarà prima necessario sbloccare la Forgia dedicata, la terza delle quattro attività da intraprendere durante la Stagione della Forgia in Destiny 2: Armeria Nera. Per farlo dovrete completare una serie di missioni, fino ad arrivare sul pianeta Nessus, dove potrete finalmente attivarla. Attenzione però, il livello di potere consigliato è pari a 630 e i nemici da affrontare sono piuttosto coriacei, dunque il mio consiglio è quello di prepararvi prima a dovere, puntando magari al livello 650.

Attivata la Forgia di Izanami – questo il nome -, nel corso del secondo round appariranno due droni, come potete facilmente verificare voi stessi nel video presente in calce. Stando nella piattaforma centrale, potrete intravedere i due droni fluttuare intorno ai piccoli pilastri che si trovano nella piattaforma di sinistra e destra. Considerando la distanza dei vostri bersagli, vi suggerisco di utilizzare un’arma dalla lunga gittata, come un fucile di precisione, un fucile da ricognizione o addirittura un più coraggioso arco. L’obiettivo è quello di eliminarli il prima possibile, così da ottenere il buff “Tempra Massima”. Con il buff ancora attivo alla fine della Forgia troverete una cassa metallica posizionata accanto al loot. Apritela e troverete la chiave della Farfalla. Vi ricordo comunque che non è necessario sconfiggere boss della terza fase per fare vostra la preziosissima chiave.

Ora c’è solo un ultimo passo da fare per poter conquistare il fucile di precisione esotico Flagello di Izanami: restate sintonizzati sulle pagine di OptiMagazine per la quarta guida a tema Destiny 2!

Destiny 2

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data Uscita: Disponibile

Miglior prezzo Amazon: 29,99€

Lascia un commento: