In arrivo Atlantico di Marco Mengoni in spagnolo, presto la versione latina del “viaggio” intorno al mondo

Atlantico di Marco Mengoni in spagnolo anticipa il tour che toccherà anche Madrid il 17 aprile prossimo.

atlantico di marco mengoni in spagnolo

INTERAZIONI: 52

A pochi mesi dall’avvio del tour, Atlantico di Marco Mengoni in spagnolo segna un nuovo punto molto importante nella carriera dell’artista di Ronciglione che in queste ore ha tenuto la conferenza di presentazione alla presenza della stampa iberica.

La musica del nuovo album arriverà anche in Spagna con la data del 17 aprile, che Marco Mengoni terrà prima di iniziare la tournée italiana per la quale ha di recente aperto 5 nuove date.

Il disco in spagnolo sarà disponibile a partire dalla mezzanotte del 18 gennaio e conterrà tutti i brani che abbiamo imparato a conoscere con la versione principale di Atlantico. Nel fine settimana, l’artista terrà un firma copie per l’incontro dei fan spagnoli prima del concerto in programma per il mese di aprile.

Lo spagnolo fluente sfoggiato dall’artista in conferenza stampa ha catturato l’attenzione dei giornalisti che hanno voluto conoscere tutti i particolari del prossimo progetto fuori il 18 gennaio.

Intanto, Hola (I Say), Buona Vita e Voglio continuano a macinare visualizzazioni su YouTube, confermando il successo del nuovo album per il quale ha già conquistato il disco di platino a poche settimane dal suo rilascio.

Da aprile, Marco Mengoni sarà in giro per l’Italia con il nuovo progetto discografico che ha rilasciato il 30 novembre scorso e per il quale sono già stati venduti centinaia di biglietti. L’unica occasione outdoor sarà rappresentata dai concerti all’Arena di Verona, per i quali sono in prevendita gli ultimi biglietti.

Marco Mengoni mancava dal mercato dal 2015, quando rilasciò l’ultimo frammento della playlist in divenire che volle intitolare Le cose che non ho. Da quel momento, sono arrivati un live che ha raccolto le emozioni dei concerti nei palasport e un EP, Onde, dal quale ha rilasciato un singolo in radio nell’estate 2017. Questi i prossimi appuntamenti con i live di Marco Mengoni.

28 aprile Torino, Pala Alpitour
5 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
11 maggio Roma, Palazzo dello Sport
14 maggio Bari, Palaflorio
22 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum

27 aprile Torino, PalaAlpitour
1, 2 e 4 maggio Asssago (Mi), Mediolanum Forum
8 e 10 maggio Roma, Palazzo dello Sport
13 maggio Bari, Palaflorio
16 maggio Castel Morrone, Pala Decò
18 maggio Eboli, Palasele
21 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
24, 25 e 26 maggio Verona, Arena
29 maggio Rimini, RDS Stadium
30 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena