Millie Bobby Brown difende You e il suo protagonista, ma è polemica: “Guardate la serie e non giudicatemi”

Millie Bobby Brown di Stranger Things è stata sommersa dalle polemiche dopo aver condiviso la sua opinione sul protagonista di You: ecco come si è difesa dalle accuse.


INTERAZIONI: 65

Millie Bobby Brown di Stranger Things trova sempre il modo per far parlare di sé – sia in positivo che in negativo. La Eleven della serie Netflix ha pubblicato delle Instagram stories in cui dichiara di essere da poco entrata nel vortice di You, nuovo prodotto disponibile sulla piattaforma video, che ha appassionato moltissimi fan in tutto il mondo, ma ha generato anche diverse discussioni al riguardo.

Per i principianti, You è una serie thriller psicologica che racconta la storia di una vera e propria ossessione. Joe è il giovane manager di una libreria di New York che si innamora di una sua cliente di nome Beck. Il suo amore per lei, però, cresce a tal punto da diventare ossessione e iniziare a stalkerarla; questo comportamento trasformerà Joe in un violento maniaco. Dalla trama si evince come la serie di Netflix sia abbastanza inquietante per la tematica trattata, ma Millie Bobby Brown di Stranger Things non sembra curarsi di questo “sottile” particolare.

Sulle sue stories di Instagram ha quindi espresso la sua opinione:

“Allora ho appena cominciato a guardare You. Lui [il protagonista] non è inquietante, è innamorato di lei e va bene. Così, adesso ne sono ossessionata e sto facendo del binge-watching su Netflix”.

Il problema è sorto quando la giovane stella di Stranger Things ha giustificato il comportamento maniacale di Joe, guardandolo sotto una luce romantica. E pare abbia un’idea assolutamente sbagliata dell’amore:

“Lui è innamorato di lei, ed è tipo… Ma guardate lo show e non giudicate la mia opinione.”

Sui social non sono mancate le polemiche contro l’attrice, a cui hanno ricordato che ciò che definisce “amore” in realtà è “abuso domestico, lui è un psicopatico.” Qualcuno le ricorda che perfino Penn Badgley, protagonista di You, aveva sconsigliato ai fan di tifare per lui.

Millie ha solo espresso il parere di una fan poco esperta oppure non ha ancora visto il finale di You?