Cast e personaggi de La Dottoressa Giò al via su Canale 5 il 13 gennaio: Barbara d’Urso in corsia tra incidenti e violenze

La Dottoressa Giò riparte da oggi con cast e personaggi nuovi ma una certezza, Barbara d'Urso alias Giorgia Basile

125
CONDIVISIONI

Cast e personaggi de La Dottoressa Giò sono pronti a tenere compagnia al pubblico per quattro domeniche consecutive a cominciare da oggi, 13 gennaio con in testa Barbara d’Urso. La conduttrice ha rinunciato ad un pezzo della sua Domenica Live per evitare la sovraesposizione mediatica dimezzando la sua presenza in diretta e facendo slittare il programma alle 17.20.

Alcuni l’hanno accusata di voler scappare da Domenica In e dalla concorrenza di Mara Venier mentre altri hanno capito che il problema del “sempre e ovunque” avrebbe potuto causare la fuga del pubblico. Fatto sta che la stessa Barbara d’Urso ha insistito tanto per avere un sequel della famosa fiction fino a quando non ci è riuscita e saranno solo gli ascolti di domani a confermare o smentire il suo fiuto.

Nella prima puntata del 13 gennaio de La Dottoressa Giò, la Basile ritornata nel suo Ospedale dopo essere stata discolpata dalle accuse intentate dal Dottor Sergio Monti (interpretato da Christophe Lambert), deve subito affrontare un caso straordinario: un uomo ha sequestrato sua moglie incinta e la sua prima figlia. La dottoressa è fermamente intenzionata ad aprire un centro per le donne capace di fornire sostegno a chi subisce violenze fisiche o psicologiche ma il suo progetto non trova il consenso del Direttore sanitario dell’ospedale Anna Torre (che avrà il volto di Camilla Ferranti) e da Marco Zampelli (interpretato da Marco Bonini) pronti a investire sulla robotica.

Giò è determinata ad andare avanti, ma Monti non ha ancora smesso di perseguitarla e sembra deciso a screditarla e ad allontanarla dall’ospedale, con la complicità della Torre. La dottoressa si avvale dell’aiuto dell’amica giornalista Sandra poi intuiscono che qualcuno ha interesse a bloccare il progetto del centro anti violenza. Tutto questo è legato con l’incidente che aprirà la puntata di questa sera?

Cast e personaggi de La Dottoressa Giò si completeranno con Chiara (Eleonora d’Urso, sorella della conduttrice), la moglie del famoso Avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio), e Francesca (Desiree Noferini).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.