Jesse L. Martin torna in The Flash 5 dopo l’incidente: Joe pronto per il gran finale

Joe West è pronto a calarsi di nuovo nei panni di nonno, padre e poliziotto in The Flash 5, ma quando lo rivedremo in azione?


INTERAZIONI: 116

Chi ha sentito la mancanza di Joe in questi ultimi episodi di The Flash 5 può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Jesse L. Martin è pronto a tornare sul set e nella serie. Secondo quanto riferisce TVLine sembra che l’attore si sia ripreso dall’incidente alla schiena e che presto tornerà parte attiva della serie pronto per l’ultima corsa e per gli ultimi episodi di questa stagione.

Secondo quanto riporta il sito americano, sembra che Jesse L. Martin si sia ormai ripreso dall’ infortunio alla schiena e che dal 15esimo episodio sarà parte attiva in The Flash 5. Se non teniamo conto dei flashback dell’ottavo episodio, la sua ultima apparizione ufficiale è stata nel quarto ma la sua assenza sarà poi spiegata anche nella serie portando elementi nuovi alla trama almeno secondo quanto rivela lo stesso showrunner Todd Helbing che ha spiegato: “C’è un altro genere di cose che daranno ulteriori spiegazioni sul perché se ne sia andato per così tanto tempo ma lo scopriremo solo con il suo ritorno“.

Martin ha subito un infortunio alla schiena durante la pausa estiva tanto da essere costretto a fare i primi episodi quasi sempre seduto e alla fine la stessa produzione ha ammesso la presenza di un problema e dell’inizio di un congedo medico per permettere il pieno recupero. Adesso il suo percorso può ricominciare proprio da dove era rimasto: Nora è in città e non si è ancora andati a fondo nel loro rapporto nonno-nipote, la figlia che Cecile aspettava è nata e Cicada incombe. Per lui di certo la carne sul fuoco non mancherà, come sarà riavere nella serie Joe West?

Vi ricordiamo che la serie tornerà in onda negli Usa il 15 gennaio dopo la pausa natalizia con l’episodio numero 10 dal titolo “The Flash & The Furious” mentre in Italia la stagione andrà in onda dall’11 marzo su Mediaset Premium.