È crisi in The Flash 5: il nuovo trailer annuncia il ritorno della serie tra Cicada e bugie

La crisi è alle porte in The Flash 5, cosa succederà nei nuovi episodi dopo le ultime rivelazioni?

64
CONDIVISIONI

Di crisi ne sentiremo parlare fino al prossimo anno quando il crossover dell’Arrowverse sarà dedicato proprio a questo ma, fino ad allora, il pubblico dovrà fare i conti con quello che succederà in The Flash 5 e che sembra non allontanarsi molto dal mood. The CW ha rilasciato un nuovo trailer esteso per “The Flash and the Furious” confermando il ritorno della serie per il prossimo 15 gennaio negli Usa e mostrando la famiglia West-Allen alle prese con giochi e nemici da sconfiggere.

Se un minuto prima Barry, Nora e Iris sono sul ghiaccio, un minuto dopo devono fare i conti con il ferimento di Nora per mano di Cicada (Chris Klein). I nemici si moltiplicano così come i problemi soprattutto alla luce delle ultime rivelazioni su Nora e sulla sua possibile collaborazione  con Eobard Thawne (Tom Cavanagh).

La seconda parte di stagione ripartirà proprio da qui e inizierà a raccontare al pubblico alcuni dettagli su quello che lega i due personaggi ma lo stesso showrunner Todd Helbing ha spiegato: “Inizierai lentamente a ricevere le informazioni che ti servono, ma probabilmente ci sarà un episodio in cui spiegheremo come tutto ciò è successo”.

Proprio il nuovo trailer, che potete trovare subito sotto, mostra un ritaglio di giornale del famigerato report “Flash Vanishes in Crisis”, qualcosa che è particolarmente interessante e che sembra riportare con la mente già al futuro e a quello che sarà il prossimo crossover di Arrowverse.

Ma i nuovi episodi di The Flash 5 non saranno legati solo a questo visto che mentre Nora fa i conti su quello che ha scoperto su Thawne, il Team deve fermare un altro team di meta umani, Weather Witch (guest star Reina Hardesty) e Silver Ghost (guest star Gabrielle Walsh), un nuovo malvagio meta-tecnologico in grado di controllare motori e tecnologia motorizzata. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) e Cisco (Carlos Valdes) discutono della creazione di una cura meta-umana. Cos’altro succederà nel primo episodio del 2019 della serie? Ecco di seguito il nuovo trailer:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.