Un’altra volta da rischiare di Ermal Meta e J-Ax la più alta new entry della classifica Airplay: i brani più trasmessi in radio

Il brano entra alla posizione numero 26.

1
CONDIVISIONI

Un’altra volta da rischiare di Ermal Meta e J-Ax entra nella classifica dei brani più trasmessi in radio alla posizione numero 26: è la più alta nuova entrata della settimana compresa tra il 4 e il 10 gennaio 2019.

Dal momento del rilascio, lo scorso venerdì, Un’altra volta da rischiare è stata supportata e trasmessa dalle radio italiane al punto da entrare direttamente alla posizione numero 26 della classifica Airplay, un risultato degno di nota se consideriamo i pochi giorni di rotazione.

La top 3 si apre con Vasco Rossi, ancora alla posizione numero 1 con La verità, Elisa è alle sue spalle con Se piovesse il tuo nome, chiude il podio Carl Brave con Posso feat. Max Gazzè. 

Fuori dal podio troviamo i singoli di Laura Pausini con Biagio Antonacci e Giorgia. Il coraggio di andare è quarto in classifica mentre Una storia importante è al quinto posto. Sesto Sale, amore e vento dei Tiromancino e settimo posto in classifica per il brano di Emma Marrone, Mondiale, pronta all’Exit Tour nei palasport da febbraio. 

Hola (I say) di Marco Mengoni feat. Tom Walker occupa la posizione numero 8, alla numero 9 c’è invece Connection degli OneRepublic, unico brano straniero presente nella top10 chiusa da Possibili scenari di Cesare Cremonini. Fuori dalle 10 canzoni più trasmessi in radio, resiste New York dei Thegiornlisti (12° posto) e La fine del mondo di Anastasio (14° posto). Eros Rammazzotti è 16° con In primo piano e Torna a casa dei Maneskin chiude la top 20 nel giorno dell’annuncio del nuovo singolo della band guidata da Damiano.

Il prossimo singolo dell’album Il ballo della vita è stato svelato: a guadagnare la rotazione radiofonica è Fear for nobody, che sarà disponibile da venerdì 18 gennaio.

Tra le più alte nuove entrate della settimana, oltre ad Un’altra volta da rischiare di Ermal Meta feat. J-Ax alla posizione numero, segnaliamo Alessandra Amoroso con Dalla tua parte alla posizione numero 32 e Centomila volte di Einar Ortiz alla numero 45.

Lascia un commento: