Le emozioni dell’Exit Tour e i suoi cantanti preferiti: Emma si racconta ai fan

Un Q&A social in vista del tour in partenza a febbraio.

9
CONDIVISIONI

Partirà a febbraio l’Exit Tour di Emma Marrone, l’ultima parte della tournée a supporto dell’album Essere Qui e della successiva Boom Edition. A poche settimane dall’avvio della tournée, Emma dedica qualche ora del suo tempo ai fan per rispondere alle loro domande su Instagram. Tra queste, questioni relative al tour ai blocchi di partenza ma anche ad altri artisti italiani, quelli che stima maggiormente.

Il suo artista preferito è Vasco Rossi ma la cantante stima molto anche Tiziano Ferro. Una fan azzarda una domanda su un possibile duetto tra i due ed Emma si dice “pronta”: lo farebbe volentieri! Quindi, Tiziano, fatti vivo! L’artista di Latina colleziona numerosi duetti all’attivo nella sua carriera, tra colleghi italiani ed internazionali. Attualmente a lavoro sul nuovo disco di inediti prodotto da Timbaland ed in uscita il prossimo 22 novembre, potrebbe rubare l’idea alla fan di Emma e proporle sul serio un duetto, chissà.

Tra i film preferiti, Emma inserisce Blue Valentine e poi racconta la nascita delle sue canzoni. Si ispira alla vita, agli episodi del quotidiano che influenzano l’esistenza di tutti: le sue canzoni sono vere perché raccontano la vita reale e raggiungono l’apprezzamento di centinaia di migliaia di persone, pronte a seguirla in tour nei palazzetti dello sport da febbraio.

A proposito dell’Exit Tour, Emma si dice emozionata ma anche un po’ agitata, come è normale che sia. Non smette di pensare ai concerti e non vede l’ora di esibirsi sul palco per tutti coloro che avranno la possibilità di recarsi in uno dei palasport per ascoltarla dal vivo.

Su TicketOne.it e nei punti vendita sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere ai suoi concerti. Di seguito le date.

15 febbraio Bari, Palaflorio
16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore
18 febbraio Eboli, Pala Sele
20 febbraio Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari, pala George
1 marzo Roma, Palalottomatica

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.