Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in concerto a Napoli: biglietti in prevendita per Figli di un Re Minore

I due cantanti annunciano tre eventi insieme, a Napoli, a giugno!

nino d'angelo e gigi d'Alessio

INTERAZIONI: 75

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in concerto a Napoli per tre serate-evento a giugno. Due dei maggiori esponenti della canzone napoletana si esibiranno insieme in concerto all’Arena Flegrea per tre serate consecutive in programma il 21, il 22 e il 23 giugno 2019. I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili nei prossimi giorni, secondo le seguenti modalità: dalle ore 11.00 di lunedì 14 gennaio i ticket saranno in prevendita in anteprima esclusiva online su TicketOne; alle ore 11:00 di lunedì 21 gennaio, i biglietti saranno in vendita anche in tutti i punti vendita fisici dislocati nella penisola.

Ad annunciare i tre eventi di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio è stata l’agenzia F&P Group, che ha comunicato anche tutti i dettagli sulle date di quella che sarà una vera festa della musica per il capoluogo campano.

Figli di un Re Minore è il nome che i due hanno voluto destinare allo spettacolo sul quale si hanno solo poche informazioni essenziali sulla prevendita dei biglietti. Sullo show in sé, invece, è ancora tutto da annunciare: i due si esibiranno sicuramente sulle note dei rispettivi successi discografici ma non è da escludere qualche duetto, o magari un brano inedito da rilasciare a poche settimane dagli spettacoli.

Ciò che è certo al momento è che Nino D’Angelo parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, in coppia con Livio Cori. I due presenteranno il brano Un’altra luce ma non è noto se poi il progetto congiunto sia destinato a proseguire oltre la kermesse canora, sfociando in un disco congiunto e in attività live, o se i due si fermino al Festival della Canzone Italiana. Il 2019 di Nino D’Angelo sarà, però, sicuramente movimentato. Se dal 5 al 9 febbraio sarà impegnato nella città dei fiori, in gara tra i Campioni di Sanremo, dopo le consuete attività promozionali, a giugno sarà all’Arena Flegrea di Napoli per tre eventi dal vivo con Gigi D’Alessio che potrebbero portare altri appuntamenti in tutta la penisola.