The Walking Dead 9 alza il velo sulla “filosofia brutale” di Alpha e Beta: sarà possibile trattare con i Sussurratori?

I Sussurratori saranno "nudi" in The Walking Dead 9 tra filosofia di pensiero e modalità di azione


INTERAZIONI: 147

Quello che è noto nei fumetti prende vita in The Walking Dead 9 con la possibilità di andare a fondo nella psicologia, nei dettagli e negli intrecci, tutto questo regalerà agli appassionati qualcosa in più sui Sussurratori?

Solo una certa tipologia di persone può avere il coraggio e la forza di indossare pelle di zombie e camminare per il mondo tra loro come quasi la morte fosse sopraggiunta ormai e il loro destino sia segnato, ma perché non è possibile un dialogo con altri superstiti? Perché non c’è la possibilità di cambiare e andare oltre?

Sono questi i presupposti della seconda metà di The Walking Dead 9 che debutterà negli Usa il prossimo 10 febbraio e in Italia il giorno dopo, sempre su Fox di Sky. La stessa Angela Kang, intervistata da EW, ha voluto ribadire il fatto che i nuovi episodi regaleranno al pubblico nuovi dettagli sui Sussurratori e sulla loro “filosofia brutale”.

I nostri superstiti saranno “colpiti in un modo mai visto prima” e la nuova showrunner ammette:

Una parte della storia rivelerà il modo in cui Alpha pensa e il modo in cui si muove per il mondo. È questa fantastica idea dei fumetti che proveremo ad approfondire per capire davvero cosa significa. Ci vuole davvero una filosofia piuttosto brutale per credere che non valga nemmeno la pena tentare di essere qualcosa che si avvicina all’umano nel modo in cui ci pensiamo. […] È qualcosa che è davvero pericoloso per i nostri superstiti”.

Il pubblico è sicuro che i due nuovi arrivati e il loro gruppo creerà non poco scompiglio nella serie e non solo per la brutalità del loro comportamento (almeno per come sono stati presentati) ma anche per la curiosità da parte di alcuni, vedi Lydia, di voler vivere in un modo diverso da quello che ha sempre conosciuto. Sarà lei il motore di tutto e del futuro delle comunità? Ecco di seguito il nuovo teaser di The Walking Dead 9:

https://www.youtube.com/watch?v=oJO-6RBkchk