Rovazzi arrestato da Fiorello nel nuovo spot Wind per la Fibra 1000 (video)

Una coppia inedita per il nuovo spot Wind: Fabio Rovazzi si aggiunge allo storico testimonial, Fiorello.

Fiorello e Rovazzi

INTERAZIONI: 28

Rosario Fiorello e Fabio Rovazzi, insieme, nel nuovo spot Wind dedicato alla promozione della Fibra 1000. Lo spot è stato lanciato sui social ed è attualmente in rotazione televisiva con il volto di due personaggi molto amati, un’inedita coppia che nel video pubblicitario funziona in modo perfetto.

Rovazzi si aggiunge questa volta allo storico testimonial della compagnia telefonica, Fiorello, che qui veste i panni di un detective pronto ad arrestare il criminale Rovazzi e privarlo della sua Fibra 1000. Per Rovazzi, alla prima esperienza in uno spot Wind, non è nuova l’esperienza da attore in uno spot pubblicitario per la televisione. L’artista infatti ha preso parte a diversi spot Fiat per la nuova Panda, complice la comparsa dell’autovettura nel videoclip ufficiale dell’ultimo singolo, Faccio quello che voglio.

Il lancio del brano ha portato Rovazzi sul piccolo schermo all’interno di alcuni spot televisivi che hanno messo in luce il suo innato talento interpretativo. La clip ufficiale del singolo era infatti una sorta di cortometraggio cinematografico che Rovazzi ha curato nei minimi dettagli spiegando la sua grande passione per il cinema, più che per la musica.

Dopo la conduzione di Sanremo Giovani – al fianco di Pippo Baudo – per Rovazzi oggi inizia il percorso pubblicitario al fianco di Wind. Nel primo spot in rotazione televisiva interpreta un intruso tratto in arresto dal detective Fiorello. Barricato nella cassa di una famiglia Wind, dove può utilizzare la Fibra 1000 e navigare alla massima velocità, Rovazzi viene smascherato e costretto a lasciare l’abitazione. Mentre viene trasportato di forza dagli agenti per gli accertamenti del caso, Rovazzi minaccia: “Ho ancora i giga” e un divertito Fiorello commenta ironicamente: “Che paura”.

L’offerta proposta da Wind infatti, include anche la possibilità di usufruire di 100 giga al mese per la famiglia che attiva a casa la Fibra 1000 a 24,99 euro al mese.

Di seguito il video dello spot: