Prezzi europei di Honor View 20: quanto costerà in Italia?

Moderatamente costoso il nuovo Honor View 20? Una mezza idea dai prezzi per l'Europa


INTERAZIONI: 51

Stavate aspettando di capire quanto approssimativa sarebbe potuto costare in Europa il nuovo Honor View 20? Oggi, grazie alle indicazioni fornite su Twitter dal leaker Ishan Agarwal, proveremo ad andare il più vicini possibili a quello che sarà il costo ufficiale del dispositivo, di cui vi abbiamo parlato in maniera più approfondita in questo nostro articolo (relativamente alla scheda tecnica, soprattutto).

I prezzi per l’Europa dovrebbero essere compresi tra i 549 ed i 569 euro per il modello con 6GB di RAM e 128GB di storage, nella colorazione ‘Phantom Blue’, mentre quello con 8GB di RAM e 256GB (nelle nuance ‘Midnight Black’ e ‘Sapphire Blue’) di memoria interna dovrebbe avere un importo compreso tra i 649 ed i 699 euro, a seconda del mercato di destinazione. Come potete vedere, nell’immagine si fa riferimento anche ad Honor Watch, il cui prezzo dovrebbe essere di 179 euro (svincolato da Honor View 20, che potrà essere acquistato anche separatamente, speriamo anche in Italia).

In quali cifre si tradurranno gli importi sopra indicati per l’Italia? Sappiamo ormai che il nostro mercato è tra i più cari in assoluto, e quindi non ci resta che arrotondare un po’ per eccesso i prezzi che vi abbiamo da poco riportato. L’unico modello che dovrebbe trovare posto nei negozi del nostro Paese è quello con 6GB di RAM e 128GB di storage, che orientativamente arriverebbe a costare 599 euro (continuando comunque a sperare di essere più vicini, per difetto, all’importo riportato in foto).

Il modello premium con 8GB di RAM e 256GB di storage, invece, potrebbe essere venduto in edizione speciale sul sito del produttore, con disponibilità a partire dalle prime settimane di febbraio per entrambe le versioni (almeno così dovrebbe essere). Cosa ne dite?