Mode AI Ultra Clarity su Honor View 20: in rilascio 9.0.1.128

Non perde un attimo di tempo il nuovo Honor View 20, da subito con la modalità fotocamera AI Ultra Clarity

8
CONDIVISIONI

Come il vino, l’ultimo arrivato Honor View 20 migliora ancora: presentato da pochissimo tempo, il device ha già ricevuto un importante aggiornamento software, che porta il sistema alla versione 9.0.1.128, con upgrade dell’UI Magic all’iterazione 2.0.1. Il pacchetto ha un peso di 342MB, ed include la patch di sicurezza di gennaio 2019 (immaginiamo che a giorni Google rilasci quella di febbraio, magari proprio a partire da domani, che corrisponde essere al primo lunedì del mese). La differenza più sostanziale rispetto al precedente assetto software risiede nell’introduzione della modalità di 48MP AI Ultra Clarity, finalmente disponibile.

Il registro delle modifiche parla anche dell’aggiornamento e dell’innesto di alcuni nuovi temi, che fanno sempre comodo, specie quando vanno ad incontrare il gusto dell’utenza, come spesso succede. Infine, c’è una menzione alla correzione di alcuni bug minori, affinché le prestazioni già ottime di Honor View 20 raggiungano livelli ancora superiori (non che ne abbia bisogno nell’immediato, ma possiamo interpretare la cosa anche come un miglioramento in divenire, visto che il tempo passa per tutti, soprattutto per gli smartphone, che tendono ad invecchiare molto precocemente).

L’aggiornamento è in diffusione via OTA (Over-The-Air): riceverete una notifica dedicata che ve ne segnalerà la disponibilità non appena il server sarà pronto all’erogazione (la distribuzione è progressiva, quindi non tutti gli Honor View 20 riceveranno l’upgrade nello stesso momento). Non dovrebbe passare troppo tempo prima che il pacchetto arrivi anche in Italia, nell’ambito dei modelli distribuiti nel nostro Paese (dando precedenza, con molta probabilità, agli esemplari no brand, che solitamente sono i primi a vedersi recapitare un nuovo pacchetto). Altro da aggiungere non c’è, nel ricordarvi che i vostri dati non verranno intaccati, anche se sarebbe sempre preferibile salvarne una recente copia di backup. Se dovessero esserci domande, usate pure il box dei commenti in basso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.