EMUI 10.1 su Honor View 20: distribuzione avviata in Europa

Arriva il turno anche di Honor View 20: EMUI 10.1 in Europa, distribuzione avviata

4
CONDIVISIONI

Dopo averlo fatto per la serie Honor 20, il produttore cinese ha rilaciato Magic UI 3.1 (EMUI 10.1) per Honor View 20/Honor V20 nel mercato globale, a partire dai paesi europei. Come riportato da ‘Huawei Central‘, risale a soli pochi giorni fa la notizia della distribuzione in Europa dell’aggiornamento per Honor 20 e Honor 20 Pro (ve ne avevamo parlato in questo articolo), ed ora l’implementazione si sta espandendo gradualmente, fino a coinvolgere anche altri modelli.

Gli utenti di Honor View 20 potranno eseguire l’installazione di Magic UI 3.1 (EMUI 10.1) attraverso l’app di supporto, così da ricevere anche le nuove funzionalità fornite dall’upgrade. Nel mese di maggio, Honor 20, Honor 20 Pro e Honor View 20 sono diventati stabili con Magic UI 3.1 / Android 10 insieme ad altri 10 dispositivi in Cina. Le opzioni software aggiuntive sono tante, tra cui le seguenti: Multi-Window mode, Multi-screen collaboration, Huawei Assistant, Smart Charge, Call Answering e File Editing. A migliorare è anche il fronte sicurezza, visto che l’aggiornamento, contrassegnato dalla serie firmware ‘10.1.0.211(C432E10R2P5)‘ integra le patch del mese di giugno (le penultime disponibili visto l’implementazione di quelle di luglio).

A questo punto non vi resta che verificare tramite l’app HiCare la disponibilità di Magic UI 3.1 (EMUI 10.1) a bordo del vostro Honor View 20, che potrebbe anche non risultare ancora pronto per il download e la successiva installazione (potrebbero volerci alcuni giorni prima che l’avvio del roll-out raggiunga anche il nostro Paese, essendo stato per il momento rilasciato in Germania). Una volta ricevuta la notifica OTA (Over-The-Air), procedete a scaricare il pacchetto 10.1.0.211(C432E10R2P5), controllando prima che la percentuale di carica residua della batteria sia superiore al 50% (in alternativa potete collegare Honor View 20 alla rete elettrica), e che non è necessario effettuare un backup visto che l’upgrade non cancellerà i vostri dati. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti è a vostra disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.