Presentato Honor View 20, un device fuori dal coro: specifiche e prezzo

Tutto sul nuovo Honor View 20, presentato da poco in Cina: specifiche e prezzo

23
CONDIVISIONI

Non è più un mistero Honor View 20, che dopo tanti rumors è stato finalmente presentato in Cina (il suo debutto europeo è previsto per la fine di gennaio). Il telefono utilizza un pannello LCD IPS da 6.4 pollici e risoluzione FullHD+, con processore Kirin 980, scheda grafica Mali G76 e Link Turbo (utilizzo simultaneo delle connessioni Wi-Fi e dati cellulare, per poter fruire sempre di un segnale di buona qualità).

Il resto delle specifiche tecniche comprendono 6 e 8GB di RAM (2133MHZ DDR4), 128 e 256GB di storage, fotocamera principale da 48MP con EIS, apertura f/1.8 + TOF 3D (per raccolta di alcuni informazioni aggiuntive, come la profondità di campo, e l’esecuzione di scansioni in 3D e successiva renderizzazione delle immagini di oggetti per animarle sul proprio dispositivo), e frontale da 25MP (contenuta nel foro laterale che solca il display per una più profonda ottimizzazione delle cornici laterali senza dover ricorrere al notch, una soluzione che ha dimostrato poter durare poco nel campo degli smartphone), batteria da 4000 mAh, ingresso USB Type-C 3.1 e jack per le cuffie da 3.5 mm. Non mancano le connettività Bluetooth 5.0 e Dual GPS L1/L5. Stiamo parlando di un dispositivo DualSIM (NANO CARD), dotato di Wi-Fi Dual Band, con lettore di impronte digitali sul retro (si segnala l’assenza della ricarica wireless).

Vi ricordiamo che Honor View 20 sarà presentato in Europa il prossimo 22 gennaio a Parigi, con un prezzo compreso tra i 599 ed i 649 euro, e disponibilità dalla prima settimana di febbraio a seconda dei mercati di riferimento. Un dispositivo sicuramente molto appetibile, ed in cui speriamo di poterci imbattere personalmente nel giro delle prossime settimane (bisogna provarlo per poterne parlare con cognizione di causa). Se avete qualche curiosità da voler soddisfare, restiamo a vostra disposizione (il box dei commenti che troverete in basso si presterà alla causa).

Commenti (1):
Gian Antonio Melchionni

Vorrei sapere se ha connettivita’ 5 G
Vorrei sapere quando uscira’ Honor 9X in 5G -8 gb ram+254 storage +I.A.,impermeabile?dual sim.
Grazie sono molto interessato/.lo comprerei pure a SH

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.