Sempre più un’affare il Huawei P20 Lite su Amazon: anche pellicola e cover in offerta ad inizio 2019

Occasioni di inizio anno davvero imperdibili sullo store di Jeff Bezos, ecco quali

7
CONDIVISIONI

Il Huawei P20 Lite su Amazon è sempre più conveniente: il telefono lanciato nel primo trimestre del 2018 continua a bruciare i suoi personali record di ribassi sullo store di Jeff Bezos. Un motivo in più per scegliere un device molto valido ancora, pure in abbinamento a pellicole protettive e cover sempre a prezzo di occasione in questi giorni.

Per chi non ricordasse bene le specifiche hardware di questo telefono, ricordiamo che il suo display da 5,84 pollici ha un’ottima risoluzione FHD+. I colori sono vividi e pure i contrasti niente affatto male: sotto la scocca ruggisce un non più recentissimo  Kirin 659 Octacore ma il chip fa ancora bene il suo lavoro, accompagnato da 4 GB di RAM. Il modulo fotocamera principale  ha doppio sensore e la batteria è di ben 3000 mAh. Per finire questa breve carrellata di specifiche, non è da sottovalutare il supporto alla doppia SIM del telefono che permetterà di essere raggiungibili contemporaneamente con due schede telefoniche.

Ritorniamo all’Amazon Choice vera e propria per il Huawei P20 Lite. Il telefono è venduto a 243 euro con spedizione gratuita e disponibilità Immediata. La colorazione oggetto dell’offerta è quella nera: peccato non sia quella blu con effetto cangiante (ancora più bella e comunque originale). La versione è quella no brand e dunque non legata ad alcun operatore.

Per chi sceglie Huawei P20 Lite su Amazon in questo momento, sarà altrettanto conveniente acquistare sullo stesso store pure la pellicola di protezione e la cover dedicata. La pellicola attualmente in offerta è quella in vetro temperato  ESR con anti-graffio ma pure repellente all’olio e ai segni delle impronte delle dita (il valore per la durezza è pari a 9 H). Il costo dell’accessorio in promozione è di 8.90 euro. Per concludere, la migliore soluzione per la cover, al momento, è quella EasyAcc al costo davvero irrisoria di 6,90 euro. Chi ne approfitterà tra i nostri lettori?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.