Al via la prevendita dei biglietti per il Festival di Sanremo 2019: prezzi e info utili

Dall' 8 gennaio sarà possibile acquistare gli abbonamenti per le 5 serate.

sanremo 2019

INTERAZIONI: 38

Parte la prevendita dei biglietti per il Festival di Sanremo 2019, in scena dal 5 al 9 febbraio. Come sempre, la vendita dei ticket per le 5 serate parte con gli abbonamenti. A seguire, verranno resi disponibili per l’acquisto i biglietti per le singole serate in base al numero di abbonamenti venduti e alla disponibilità del teatro.

Dall’8 gennaio al 9 gennaio alle 12.00 sarà possibile effettuare una prenotazione per l’acquisto dell’abbonamento valido per tutte e 5 le serate del Festival di Sanremo. La richiesta non comporta l’acquisto immediato. A chiusura delle prenotazioni, infatti, verrà stilato l’elenco di tutti gli interessati agli abbonamenti e, in ordine di prenotazione, verrà in seguito data risposta fino ad esaurimento posti.

La richiesta di acquisto è da effettuare collegandosi al sito www.sanremo2019.aristonsanremo.com dall’ 8 gennaio, entro le ore 12.00 del 9 gennaio. Bisognerà indicare il nome dell’acquirente e il documento di identità (carta d’identità o passaporto) degli interessati all’abbonamento. Per ogni abbonamento è possibile indicare un massimo di 5 nominativi (uno per serata) e ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 2 abbonamenti dallo stesso account.

Saranno disponibili abbonamenti in platea e in galleria ai seguenti prezzi: in Platea 1.290 euro, in Galleria 672 euro. I prezzi fanno riferimento a 5 biglietti, uno per ogni serata, dal 5 al 9 febbraio.

Sarà possibile cambiare il nominativo dei singoli biglietti anche dopo l’acquisto purché il cambio avvenga in un momento precedente alla stampa dell’abbonamento e al massimo una settimana prima dell’avvio del Festival. Per cambiare nominativo è necessario che l’acquirente segua le istruzioni ricevute via mail al momento dell’acquisto dell’abbonamento.

Per ritirare l’abbonamento in occasione del Festival di Sanremo, bisognerà recarsi alla biglietteria del Teatro Ariston con conferma della prenotazione, documento di cui che ha effettuato l’acquisto, eventuale delega per il ritiro e documento del delegato.
Gli abbonati potranno utilizzare un ingresso laterale di Via Matteotti 226 per l’accesso al Teatro Ariston di Sanremo dal 5 al 9 febbraio.