Ironia social sull’abito di Capodanno di Federica Panicucci, subito il paragone con JLo: “L’ha riciclato”

L'abito di Capodanno di Federica Panicucci suscita l'ironia social con un impietoso paragone con Jennifer Lopez.

7
CONDIVISIONI

L’abito di Capodanno di Federica Panicucci non ha mancato di suscitare l’ironia social, nei quali si sono scatenati tutti coloro che hanno riscontrato una certa somiglianza con un vestito già sfoggiato dalla sua quasi coetanea Jennifer Lopez.

L’ha riciclato è il commento più diffuso tra gli internauti, che sembrano non aver gradito la mise della conduttrice che si è comunque cambiata molto più che una volta nel corso della lunga serata che Canale5 ha voluto dedicare all’ultimo dell’anno.

Effettivamente, l’abito di Fausto Puglisi portato da Federica Panicucci sembra identico a quello indossato da Jennifer Lopez in ben altra occasione e con un’intenzione diversa, dal momento che i due sobri spacchi sono serviti ad arricchire la coreografia di Jennifer Lopez pensata per quell’occasione.

Lo sfoggio dell’abito è comunque durato molto poco, vista la durata della serata, ma tanto è bastato per scatenare i commenti della rete che ha immediatamente pescato le immagini di Jennifer Lopez portandole a confronto.

Nella lunga serata dedicata all’ultimo dell’anno, Federica Panicucci ha anche dovuto affrontare l’infelice uscita di Junior Cally che ha inneggiato alla droga e alla f***. La conduttrice aveva introdotto la sua presenza in modo abbastanza entusiastico, spiegando il motivo che avrebbe condotto l’artista a esibirsi con una maschera antigas sul volto.

I risultati dei tweet della serata su Canale5 hanno indotto a pensare che fosse il Capodanno di Mediaset a trionfare nella corsa agli ascolti, ma i risultati hanno parlato un’altra lingua.

La serata si è svolta all’insegna della musica italiana più in voga del momento, con esibizioni di Ermal Meta e Fabrizio Moro, oltre alla presenza di Benji e Fede, Annalisa, Luca Carboni, Fabio Rovazzi e molti altri artisti. Lo show è stato trasmesso in contemporanea con le emittenti radiofoniche del gruppo Mediaset che hanno curato i collegamenti dall’interno del Teatro Piccinni.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.