Lady Gaga si commuove a Las Vegas durante il bis in Shallow (video): “Mi avete resa una star”

Lady Gaga si commuove a Las Vegas nel bis in Shallow e ringrazia i fan per averla sostenuta.

lady gaga si commuove a las vegas

INTERAZIONI: 61

Lady Gaga si commuove a Las Vegas davanti al suo pubblico. L’episodio si è verificato a Las Vegas, nel corso del bis che ha tenuto per il concerto Enigma con repliche che proseguiranno per tutto il 2019.

L’artista è scoppiata in lacrime nel bel mezzo della sua esibizione in Shallow, cogliendo l’occasione per ringraziare i fan per averla resa famosa e aver creduto nel suo talento.

“Per molto tempo mi sono sentita incompresa. Tutti pensavano che il modo in cui mi vestivo, in cui parlavo, il mio atteggiamento fossero solo superficialità. Mi avete resa una star, mi avete fatto rinascere”.

Dopo alcuni minuti di commozione, lo spettacolo di Lady Gaga è ripreso dopo l’incoraggiamento del pubblico. Per l’interpretazione di A star si born, l’artista di Poker Face è già candidata ai Golden Globes e si attende la nomination agli Oscar.

Il tour fisso in una città rappresenta una tradizione americana già condotta da altri grandi artisti a cominciare da Celine Dion per continuare con i Backstreet Boys, Tony Bennett, Frank Sinatra e la più recente Britney Spears.

La tournée a Las Vegas si prolungherà per 74 concerti da tenersi all’Mgm Park Theater con spettacoli che continueranno fino a novembre 2019. La parte Jazz & Piano partirà dal 20 gennaio ma c’è spazio anche per le grandi canzoni della sua carriera.

Lady Gaga torna quindi a mostrare il suo volto più intimo ai tanti fan che non hanno smesso di credere in lei fin dagli esordi di carriera, nei quali già era emerso qualcosa di molto particolare dalla sua vocalità e dalla sua presenza scenica portata sul palco come elemento fuori dal comune.

Ci saranno molte altre occasioni per apprezzare lo spettacolo che Lady Gaga ha pensato per i tanti fan che la seguiranno fino al prossimo novembre in quel di Las Vegas, e non sembrano escluse le sorprese.

Qui di seguito, il video dell’esibizione in Shallow.