Auguri di buon 2019: frasi, foto e video di Capodanno su WhatsApp

Ben attrezzati per fare gli auguri di buon 2019 con i migliori contenuti da inviare su WhatsApp a Capodanno

18
CONDIVISIONI

Fare gli auguri di buon 2019 alle persone care è tappa quasi obbligata: farà piacere anche a voi sorprenderli con il pensiero giusto, in modo da spazzare via la malinconia. Per molti le ore che stiamo vivendo possono risultare un po’ pesanti, ed è per loro che dovrete ingegnarvi con le frasi, foto e video di Capodanno da inviare su WhatsApp in occasione di questo 31 dicembre e di domani 1 gennaio.

Partiamo dalle foto di buon 2019, sempre molto efficaci nel presentare i nostri auguri nella maniera più semplice ed immediata che ci sia. WhatsApp, ma anche Facebook e gli altri social, ben si prestano alla causa. Come potete vedere, abbiamo selezionato per voi anche qualche GIF animata, così da dare quel tocco di brio in più alle immagini, già di per sé tutte molto colorate e vivaci.

Le foto e le immagini in generale sono belle, ma per fare gli auguri di buon 2019 preferite le frasi, quelle emozionanti che siete sicuri faranno breccia nei cuori dei destinatari dei vostri messaggi? Non potevamo di certo non accontentarvi: la scelta è ricaduta su citazioni, ma anche su espressioni più semplici, figlie di una riflessione genuina e modesta (molto spesso non servono paroloni per farsi capire ed apprezzare).

  • Seneca diceva: “Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ultimo”. Io ti dico: “Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse il primo”. Tanti auguri per questo nuovo anno
  • Lascia alle spalle i cattivi pensieri, metti da parte i giorni più duri, c’è sempre un domani migliore di ieri. Felice anno nuovo e tantissimi auguri
  • Questo è il momento giusto per lasciarti alle spalle ogni delusione dell’anno passato. Nuova pagina, nuove sfide, nuovi obiettivi. A patto che a me conservi un posto nel tuo cuore come sempre! Buon anno!
  • Voglio che ogni mattino sia per me un Capodanno, ogni giorno voglio fare i conti con me stesso e rinnovarmi. (Antonio Gramsci).
  • Il 2018 è in pensione. Beato lui che può andarci. Tanti auguri!
  • Il mio augurio per Te per l’anno 2019:
    Ottimo inizio a Gennaio,
    Amore per Febbraio,
    Pace per Marzo,
    Nessuna preoccupazione per Aprile
    Divertimento a Maggio,
    Gioia da Giugno a Novembre,
    Felicità a Dicembre.
    Tanti Auguri per un meraviglioso anno!

Molto belle le frasi, vero? Non potevano comunque mancare i video per fare gli auguri di buon 2019 per questo prossimo Capodanno (tra una manciata d’ore saluteremo per sempre il 2018). Se volete combinare l’immediatezza di una foto all’espressività tipica delle parole, allora forse dovreste scegliere un filmato, il contenuto più completo in assoluto. Ne troverete a seguire una coppia ben assortita, così da farcire i vostri auguri con quello che riterrete più adatto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.