Scaletta e ingressi per i concerti Max Gazzè a Roma per La Favola di Adamo ed Eva: info utili e biglietti

concerti di max gazzè a roma

INTERAZIONI: 43

I concerti di Max Gazzè all’Auditorium Parco della Musica inaugurano la stagione dei live che l’artista romano ha voluto dedicare al suo album più celebre, quello con il quale ha dato una svolta alla sua carriera.

Sul palco sarà quindi riproposto l’intera tracklist contenuta nel disco, con un ritorno al pop dopo il tour sinfonico che l’artista ha voluto dedicare ad Alchemaya.

I biglietti per i concerti sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. I tagliandi con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ottenuti recandosi in cassa con un proprio documento d’identità valido e una copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne. Se si tratta di un ritiro da parte di terzi, è necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare all’Auditorium Parco della Musica, dove il 28, il 29 e il 30 dicembre si terranno i concerti per il ventennale di La favola di Adamo ed Eva.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In metropolitana

Metro A – fermata Flaminio poi Autobus 2 o M
Ferrovia Roma-Nord – fermata Piazza Euclide

In autobus
Linea 910 – capolinea Termini/Piazza Mancini
Linea 53 – Capolinea Piazza Mancini/Piazza San Silvestro
Linea M – Capolinea Stazione Termini/Viale Pietro de Coubertin (Auditorium) dalle ore 17 fino al termine dell’ultimo spettacolo. Partenze ogni 15 minuti
Linea 2 – Capolinea P.le delle Canestre (Villa Borghese/P.le Flaminio)/P.zza Mancini

Come arrivare in auto
G.R.A. uscita Flaminio Saxa Rubra, direzione Corso di Francia
Lungotevere Flaminio/Viale Tiziano, altezza Palazzetto dello Sport

I concerti continueranno anche nelle prossime settimane con un tour già annunciato e con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Qui di seguito, la possibile scaletta dello spettacolo all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

La Favola Di Adamo Ed Eva
Vento D’Estate
Raduni Ovali
Cara Valentina
L’Amore Pensato
Nel Verde
Comunque Vada
L’Origine Del Mondo
Come Si Conviene (Bom Pà)
Casi Ciclici
Colloquim Vitae
Autoironia
Due Apparecchi Cosmici Per La Trasformazione Del Cibo
Etereo