Rihanna piange la morte di una fan malata di cancro raccontando la loro amicizia (foto e video)

Sui social, chiamando a raccolta il suo pubblico, Rihanna piange la morte di una fan malata di cancro


INTERAZIONI: 124

Mentre tutti continuano a chiederle insistentemente del nuovo album di inediti in arrivo nel 2019, Rihanna piange la morte di una fan malata di cancro e chiede ai suoi sostenitori di unirsi a lei nel ricordo della giovane scomparsa.

La popstar barbadiana ha condiviso una dichiarazione commovente sui social media per rendere omaggio ad una storica fan della sua Navy (questo il nome della fanbase di Rihanna) diventata negli ultimi anni anche sua amica: Monia è mancata a Natale, dopo una lunga battaglia contro il cancro che aveva condiviso anche con Riri. Un percorso ad ostacoli che aveva documentato in rete attraverso i social network, spiegando di aver dovuto combattere il cancro per ben 3 volte nella sua giovane vita. Solo all’inizio di dicembre, Rihanna le aveva inviato un messaggio di incoraggiamento a lottare contro la malattia contando sulla vicinanza di tutta la fanbase, ma la ragazza è morta poco dopo, il giorno di Natale.

Con una loro foto apparsa su Instagram il 27 dicembre, la cantante di Love on the brain ha voluto ricordare la ragazza e renderle omaggio, spiegando quanto la sua forza sia stata d’esempio per tutti.

Angeli della Navy! Questo Natale, abbiamo perso uno spirito meraviglioso che è stato un tale pilastro di forza per noi! Gran parte della nostra amicizia l’ha trascorsa in un ospedale o in uno studio medico! Questa foto è stata fatta solo pochi mesi fa, mi ha guardato e ha detto: ‘Rih il cancro è tornato’. Non dimenticherò mai la paura nei suoi occhi quel giorno! Ma lei è andata ancora avanti, combattendo la sua battaglia ogni giorno con la Navy al suo fianco a sostenerla in ogni passo! Abbiamo tutti il cuore spezzato per questo!!! Non ti dimenticheremo mai! Ti amo mio angelo @moniasto vola in pace.

Rihanna ha anche mostrato un video in cui parlava con Monia e la abbracciava in occasione di un recente incontro, definendola una sorella.

Da sempre abituata ad avere un rapporto molto autentico con il suo pubblico, non è una novità vedere Rihanna così a stretto contatto con i suoi fan, che ora attendono tutti il rilascio dell’album #R9 dopo tre anni dal precedente ANTI.