Come vedere i best nine 2018 su Instagram: guida e sito per ottenere le 9 foto con più like

Chiara Ferragni ha già provveduto alla sua condivisione, chi non vuole essere da meno?

8
CONDIVISIONI

Non sono pochi coloro che si chiedono, proprio in queste ore, come vedere i best nine 2018 su Instagram, relativi al proprio profilo. Per chi non mastica il linguaggio del più famoso social di immagini, stiamo parlando della selezione dei nove scatti che, durante gli ultimi 12 mesi, hanno lasciato di più il segno, registrando il numero maggiore di like. Esiste un metodo semplice e immediato per ottenere e pure per condividere il prezioso risultato e lo spiegheremo appunto in questo articolo.

Proprio come accaduto già a fine 2018, chi vuole vedere la selezione best nine 2018, incuriosito pure da qualche contributo di qualche contatto più o meno noto che ha già postato il suo risultato, potrà rivolgersi a questo sito, semplice e funzionale. La pagina che comparirà subito ai nostri lettori sarà quella contenente un form dove andrà inserito il proprio Apple ID, quello presente pure nelle impostazioni del proprio account. Non saranno necessari altri dati come numero di telefono e indirizzo mail ma con un semplice tap sul comando “get”, la piattaforma restituirà (entro qualche minuto) i migliori 9 post dell’anno, quelli che hanno ricevuto il maggior numero di “like” e con un indicatore complessivo del gradimento suscitato nei follower.

Lo strumento best nine 2018 per Instagram qui supportato, al termine dell’elaborazione delle miglior 9 foto dell’anno, consentirà pure di  condividere quanto ottenuto(utilizzando è chiaro l’hashtag  #bestnine2018 proprio su Instagram. in alternativa, il resoconto degli ultimi dodici mesi potrà essere pure pubblicato sui propri profili Twitter e Facebook.

Come ogni moda che si rispetti, i best nine 2018 su Instagram impazzeranno di qui e fino alla fine dell’anno, con qualche ultimo colpo di goda ad inizio 2019 ma scompariranno ben presto: il tutto per fare spazio a nuovi contributi tutti da pubblicare e condividere  nell’anno che varrà. D’altronde bisognerà pure gettare da qualche parte le basi dei best nine 2019!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.