Perché la presenza di Luke Perry nel reboot di Beverly Hills 90210 è in forse, colpa di Riverdale?

Luke Perry nel reboot di Beverly Hills 90210 potrebbe non esserci, o comunque non lo vedremo in tutti gli episodi: la colpa è di Riverdale?


INTERAZIONI: 72

Da quando è stato annunciato, molti si chiedono se ci sarà o meno Luke Perry nel reboot di Beverly Hills 90210. Infatti, buona parte del cast tornerà a riprendere i panni dei loro rispettivi personaggi – tra cui gli storici Brandon, Kelly e Steve – ma il nome dell’attore e quello di Shannen Doherty non sono stati divulgati. Per quale motivo?

Una fonte interna alla produzione ha svelato a Entertainment Tonight che la presenza di Luke Perry nel reboot di Beverly Hills 90210 sarà limitata a qualche episodio, e ciò esclude che sarà un “regular” del cast. In realtà potrebbero spuntare nuovi nomi perché il progetto è ancora top secret. Tuttavia il problema maggiore sarebbe un altro.

Luke Perry ha un contratto con la CW per lo show Riverdale, dove figura tra i personaggi principali. Per questo motivo l’attore è ancora legato alla produzione della serie tv, e a causa degli impegni sul set, che lo tengono a Vancouver diversi mesi l’anno, potrebbe solo apparire in qualità di guest star nel reboot di Beverly Hills 90210. Questo è un duro colpo per i fan di Dylan McKay che speravano di rivederlo in coppia con Kelly (o Brenda, qualora la Doherty fosse disponibile).

Al momento sappiamo che il cast originale si è già incontrato per discutere dell’imminente progetto, e il gruppo era formato da Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Ian Ziering (Steve), e Brian Austin Green (David). Manca all’appello Gabrielle Carteris (interprete di Andrea), ma sembra che l’attrice dovrebbe tornare nel reboot.

Per quanto riguarda Tiffani Thiessen (Valerie Malone), Hilary Swank (Carly Reynolds), Lindsay Price (Janet Sosna), Vincent Young (Noah Hunter), Vanessa Marcil (Gina Kincaid), e Kathleen Robertson (Clare Arnold) non sappiamo se appariranno nello show o si limiteranno a fare qualche cameo. Non resta perciò che attendere maggiori dettagli.