Per la prima volta Demi Lovato parla della sua sobrietà: “Non credete ai giornali, dirò io cosa è successo”

Demi Lovato parla della sua sobrietà via Twitter e invita il pubblico a non credere ai tabloid


INTERAZIONI: 88

Sono passati meno di sei mesi da quanto è finita in rianimazione per overdose e per la prima volta Demi Lovato parla della sua sobrietà rivolgendosi direttamente al pubblico, senza alcuna mediazione.

Da quando lo scorso novembre è tornata a casa, in tempo per votare alle elezioni di medio termine invitando tutti a seguire il suo esempio, la popstar non ha rilasciato interviste né parlato della sua salute. Ma quel ricovero d’urgenza dopo un party a base di alcol e sostanze lo scorso luglio ha segnato evidentemente uno spartiacque nella sua vita, per quanto la Lovato non voglia ancora affrontare l’argomento nel merito.

Su Twitter, però, in risposta ad una serie di pettegolezzi sulla sua salute, ha voluto ribadire di essere sana e felice, di voler proseguire nel percorso di sobrietà che sta seguendo dopo la riabilitazione e che prima o poi parlerà di quanto accaduto quella notte per sfatare alcune dicerie sulla vicenda. Intanto, chiede al pubblico di non credere a tutto ciò che si legge sul suo conto.

Ecco la sfilza di tweet con cui Demi Lovato parla della sua sobrietà per la prima volta dal ricovero: di fatto un lungo j’accuse ai giornali, siti web e blog coi loro presunti scoop da fonti misteriose ma anche una professione d’amore per i fan.

Adoro i miei fan e odio i tabloid. Non credete a ciò che leggete. Le persone inventano letteralmente le cose per raccontare una storia. Disgustoso. Se sentirò che il mondo ha bisogno di sapere qualcosa, lo dirò io. Altrimenti, la gente smetta di scrivere sulla mia guarigione perché non sono affari di nessuno, ma solo miei. Sono sobria e grata di essere viva e di prendermi cura di me. Un giorno dirò al mondo esattamente cosa è successo, perché è successo e com’è la mia vita oggi… ma finché non sono pronta a condividerlo con le persone, per favore smettetela di curiosare e di inventare schifezze su cose che non conoscete. Ho bisogno di spazio e tempo per guarire. Ogni ‘fonte’ là fuori che è disposta a raccontare storie a blog e tabloid sulla mia vita non fa parte della mia vita perché molto di quello che vedo è veramente assurdo. Quindi, giornalisti: le vostre “fonti” sono sbagliate. Mi piacerebbe correggere tutte le voci, ma non posso quindi non lo farò. Tutti i miei fan devono sapere che sto lavorando sodo su me stessa, sono felice, pulita e MOLTO grata per il loro sostegno. Sono felice di poter prendere questo tempo per stare con la mia famiglia, rilassarmi, lavorare sulla mia mente, corpo e anima e tornerò quando sarò pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo. Sono molto grata, davvero. Vi amo così tanto. Grazie.

Pare che la Lovato abbia anche lavorato a musica inedita in questi mesi, ma appunto si tratta solo di voci che potrebbero essere infondate come ha lei stessa ricordao. Non resta che attendere il suo ritorno ufficiale sulla scena musicale, magari già nel 2019.

https://twitter.com/ddlovato/status/1076301538522329091

https://twitter.com/ddlovato/status/1076304848134430722

https://twitter.com/ddlovato/status/1076306457711206400

https://twitter.com/ddlovato/status/1076307274866450433

https://twitter.com/ddlovato/status/1076309102731513856