Lindsey Kraft in The Big Bang Theory 12, una sorpresa dal passato di Penny nell’ultima stagione?

Arriva Lindsey Kraft in The Big Bang Theory nel ruolo di un personaggio chiave che potrebbe sconvolgere le vite di Penny e Leonard? Ecco le ultime anticipazioni.


INTERAZIONI: 63

Arriva Lindsey Kraft in The Big Bang Theory 12. L’attrice, vista di recente in Living Biblically, Grace and Frankie, Dirty John, e The Conners, apparirà in qualità di personaggio ricorrente nel corso della dodicesima e ultima stagione. Quale sarà il suo ruolo all’interno della serie?

Secondo TV Line, insieme alla Kraft ci sarà anche Brian Thomas Smith nel cast, che torna a interpretare l’ex fidanzato di Penny, Zack, nella seconda parte di questa stagione. E l’attrice si unirà a lui nei panni della sposa di Zack, ovvero Marissa. Il primo episodio in cui li vedremo sarà quello in onda il 10 gennaio negli Stati Uniti, ed è stata divulgata una prima sinossi:

“Zack e sua moglie vogliono un bambino. Quando lui scopre di non essere fertile, chiede aiuto a Leonard.”

La richiesta dell’ex di Penny non è un caso e potrebbe essere la giusta occasione per tornare sull’argomento famiglia. La bionda interpretata da Kaley Cuoco (ora in luna di miele in Svizzera col marito) e Leonard avevano infatti deciso di non avere bambini né ora né in futuro. Forse il ritorno di Zack potrebbe smuovere le acque e far cambiare idea alla coppia? In ogni caso, ne vedremo delle belle con l’arrivo di Lindsey Kraft in The Big Bang Theory 12.

Il cast della comedy, di recente eletta come la più amata e votata di sempre, ha terminato le riprese degli ultimi episodi del 2018, festeggiando con tanto di video dal set. Successivamente, tutti gli attori torneranno a lavorare con l’inizio dell’anno nuovo, e il finale di The Big Bang Theory verrà girato in aprile, con la messa in onda dell’ultimo episodio prevista per maggio.

A proposito dell’addio alla serie, Kaley Cuoco aveva dichiarato di essere rimasta molto sorpresa dall’annuncio:

Ho sempre detto che se dipendesse da me, avrei interpretato questo personaggio fino a ottanta anni. Mi ci è voluto un attimo capire che stava arrivando alla fine”.