Le prime foto di Grey’s Anatomy 15×09 con Meredith e DeLuca: nei nuovi episodi un triangolo con Link

Nelle prime foto di Grey's Anatomy 15x09 Meredith e DeLuca in ascensore


INTERAZIONI: 78

Mentre la serie è in pausa sia negli Stati Uniti che in Italia, le prime foto di Grey’s Anatomy 15×09 appaiono online in anteprima su TvLine per ricordare al telespettatore che la seconda parte di stagione ricomincerà da dove si è interrotta la prima.

Sono Meredith Grey ed Andrew DeLuca i protagonisti delle prime foto promozionali dal nono episodio della quindicesima stagione, ovvero la midseason première che sarà trasmessa su ABC il prossimo giovedì 17 gennaio (in Italia a febbraio su FoxLife, canale 114 di Sky).

I due sono ritratti seduti nell’ascensore in cui sono rimasti bloccati a causa del blackout che ha colpito il Grey Sloan Memorial Hospital durante la tempesta di vento che ha messo in ginocchio Seattle e l’ospedale.

A TvLine la showrunner Krista Vernoff conferma che l’esperienza di Meredith tra gli appuntamenti al buio è sostanzialmente finita e che le sue prospettive in termini di coinvolgimento amoroso si limitano ora a DeLuca e Link.

La sua avventura di appuntamenti si è ridotta ad un triangolo. Non posso rivelare altro” è quanto si è limitata a suggerire la Venrnoff, aggiungendo che il periodo trascorso in ascensore spingerà Meredith e il suo specializzando verso “una comprensione reciproca più profonda“. Ma il vantaggio di DeLuca è solo temporaneo, perché subito dopo la première di metà stagione ci sarà l’appuntamento con Link che la Grey ha accettato proprio nel finale invernale: “Nell’episodio 10, Meredith conoscerà meglio Link. Conosce meglio DeLuca nel nono e Link nel decimo“.

In sostanza, dunque, si delinea un triangolo che sarà decisivo per capire chi, infine, sarà il nuovo grande amore di Meredith annunciato la scorsa estate prima che la serie tornasse in onda con la quindicesima stagione. E il fatto che entrambi i contendenti siano molto più giovani della protagonista è una precisa scelta creativa, perché vuole spingere lo spettatore ad interrogarsi sul doppio standard che si applica sulla differenza d’età a seconda che il più giovane della coppia sia l’uomo o la donna.

Gli spettatori non conoscono ancora tutta l’esperienza di vita di DeLuca. E loro non conoscono ancora tutta l’esperienza di vita di Link. E se l’esperienza di vita è un codice per l’età, allora chiederei a quegli spettatori di guardare al doppio standard. Perché non hanno mai messo in dubbio la storia di Meredith con Derek anche se c’era una differenza di età.

Ecco le prime foto da Grey’s Anatomy 15×09.